Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Vorrei inserire delle news nel sito (era "Qualcuno può aiutarmi?")

  1. #1
    Guest

    Predefinito Vorrei inserire delle news nel sito (era "Qualcuno può aiutarmi?")

    Ciao ragazzi, mi servirebbe un aiuto per un mio sito. Ho un problema, ho creato da un paio di giorni un sito web con Front Page. Non sono un esperto, anzi ne capisco davvero poco, ma comunque ce l'ho fatta a realizzare questo sito [Razz]
    si tratta di un sito di calcio e siccome devo aggiornarlo sempre con le news riguardanti appunto il calcio, volevo sapere come si fa ad aggiornare, modificare News nel sito tramite un pannello di controllo, creare un archivio anche ecc... Adesso le sto inserendo tramite front page stesso le notizie ma così non serve a niente... Credo che ci vuole qualche programma, come vi ho detto non sono molto bravo con queste cose, se qualcuno può darmi una mano e spiegarmelo in modo non troppo complicato ve ne sarei molto grato.
    Grazie a tutti in anticipo

    Scusate se ho postato nella sezione sbagliata ma non sapevo proprio dove inserirla

    Antonio

  2. #2
    L'avatar di gasweb
    gasweb non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    01-11-2003
    Messaggi
    52

    Predefinito

    La prima idea che mi viene in mente è un bell "iframe" delle news, in pratica una pagina che aggiorni e pubblichi lasciando inalterato il resto...

    Non so se Front Page lo crea in automatico, cmq il codice è qualcosa del genere...
    Codice HTML:
    <iframe src="News.html" name="tab" width="428" height="214" marginheight="0" marginwidth="2" scrolling="auto" frameborder="0"></iframe>
    Ci sono in giro anche degli applet in Flash per importare file di testo: anche qui tu compili i file di testo e li metti nella stessa directory del file .swf, e lui le gestisce.
    Ultima modifica di gasweb : 09-04-2008 alle ore 17.04.36

  3. #3
    Guest

    Predefinito