Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: [php] che guida mi consigliate?

  1. #1
    Guest

    Predefinito [php] che guida mi consigliate?

    ciao,voglio imparare il php,considerando che so solo come si apre come si apre e come si chiude e voglio arrivare a crearmi degli script per il login e a utilizzarlo per includere delle pagine nelle tabelle in modo da non dover modificare pagina per pagina,che guida mi consigliereste?

  2. #2
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Il punto di inizio http://www.php.net/
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    non ci sarebbe in italiano?

  4. #4
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    il problema di php.html.it è che ci sono svariate guide quindi non saprei quale scegliere....
    Edita: comunque mille grazie...comincerò a studiarmela!
    Ultima modifica di poeta93 : 06-04-2008 alle ore 19.17.30

  6. #6
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Da quella di base, naturalmente: http://php.html.it/guide/leggi/99/guida-php-di-base/
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ok!grazie ancora!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ok molto utile grz

  9. #9
    zulukwebsite non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-07-2006
    Messaggi
    290

    Predefinito

    guarda qui costa 6 euro .... io lo lessi un pò di tempo fa ed è ottimo per inoltrarti nel mondo di php....ovviamente si presuppone che conosca un pò la logica a oggetti poichè il libro è molto sintetico e parte direttamente dalla versione 5 di php.... però ci sono diversi esempi di interazioni col database...io dico che per quella cifra è interessante ..... poi se intendi imparare php seriamente devi prendere guide un pò più complete
    Ultima modifica di zulukwebsite : 07-04-2008 alle ore 09.00.12

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    mille grazie..penso che lo comprerò!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Quello apogeo l'ho pure io, ottims per iniziare da zero come ho fatto io usando quella.Poi però, dopoo aver preso un pò di dimestichezza ti consiglierei qualcosa che spieghi ciò che php può fare se usato al massimo delle potenzialità, tipo questo http://education.mondadori.it/Libri/...=88-04-54107-5 .

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •