Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Quale è l'errore per aver superato il num max di query?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Quale è l'errore per aver superato il num max di query?

    Quale è l'errore per aver superato il numero massimo di query all'ora?? è catturabile?? Vorrei attivare un servizio nel mio sito ancora in costruzione che si disabilita se non ho più query a disposizione. Grazie.
    Marco

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Argomento già discusso: http://forum.it.altervista.org/search.php


    ciao!
    Ultima modifica di debug : 21-03-2008 alle ore 16.17.05

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Guarda che ho cercato nel motore di ricerca nella sezione mysql ma non ho trovato niente. Prendere una infrazione perchè sono idiota a cercare nel forum mi sembra un pò eccessivo (rispetto per i veterani di av, sto qui dal 2003). Io non voglio sapere che ho un messaggio di errore se supero le 300q, voglio sapere il messaggio di errore di mysql per aver superato il limite, nel motore di ricerca non sono riuscito a trovare niente.

  4. #4
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Il messaggio di errore, che apparirà, sarà:
    Hai raggiunto la soglia massima di queries che il tuo database può eseguire in un'ora, fai l'upgrade ad una classe superiore.
    Ora, se ben ricordo, dalle passate discussioni, (perchè ce ne sono), non è ne gestibile, ne cambiabile, quindi per far fermare il tuo servizio( naturalmente, qualche query prima, del raggiungimento della soglia, altrimenti ti apparirà quell'errore, e tutto verrà bloccato ), dovrai nello script stesso, contare ogni query che esegui.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Cavolo, ma sei sicuro? Per contare le query con piu utenti connessi devo nello stesso tempo memorizzare il contatore in un db, praticamente se uso una query per leggere il contatore un altra per modificarlo ho bruciato 2/3 delle query/ora.

  6. #6
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    http://forum.it.altervista.org/servi...ortodosso.html
    Li puoi vedere indicato, che l'errore non è gestibile.

    Citazione Originalmente inviato da jbossitalia Visualizza messaggio
    Per contare le query con piu utenti connessi devo nello stesso tempo memorizzare il contatore in un db
    Utilizza un file di testo.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  7. #7
    Guest

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •