Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: E-mail già nel database..?

  1. #1
    Guest

    Predefinito E-mail già nel database..?

    salve!
    ho un problema con una delle mie FL e non riesco a venirne a capo, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi, in breve nella FL che sto creando quando provo ad iscrivermi con la stessa e-mail che ho usato per l'iscrizione delle altre due fl mi dice che questa è già in uso, ma non dovrebbe perchè ognuna ha il suo database..è come se facesse contatto! ho controllato il file di configurazione di tutte e tre ed il nome dei tables del database è diverso..a cosa può essere dovuto?! Ah, io uso php fanbase. Grazie mille a chiunque risponderà :)

  2. #2
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Intanto magari comincia a spiegare cosa è FL e cosa stai cercando di realizzare.

    Ricorda sempre: più informazioni dettagliate e precise e soprattutto ordinate dai, e più sarà probabile che qualcuno possa aiutarti.
    Ultima modifica di SolitaryExplorer : 14-03-2008 alle ore 14.10.39 Motivo: Corretto un errore di battitura
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    FL=fanlisting

    all'iscrizione nella fanlisting nuova dice che l'email è già esistente nel database dei membri, ma visto che ognuna delle fanlisting ha il proprio database non dovrebbe succedere. nel file di configurazione c'è:

    Codice PHP:
    //The name of the tables in the MySQL database. If you want to use this script for more than one fanlisting, be sure to change the names to someting unique for each fanlisting.
    $table ="nomefanlisting"; //your main members table
    $table_u ="nomefanlisting_u"; // the updates table

    // information needed to connect to mysql
    $dbhost = "localhost"; // usually this is localhost but if it doesn't work, check with your hosting provider
    $dbname = "my_user"; // the name of the databse you want to put the phpFanBase tables in
    $dbuser = "user"; // your MySQL username (must have access to database above)
    $dbpass = "pass"; // your MySQL password

    il "nomefanlisting" è diverso in ogni file di configurazione, soltanto le informazioni di collegamento a mysql sono uguali.

    sono stata più chiara? thanks

    [DS] Usa i tag di codice quando ne riporti ampi stralci, si legge meglio...
    Ultima modifica di dementialsite : 14-03-2008 alle ore 16.34.03

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •