Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Inserire html dentro un record

  1. #1
    Guest

    Predefinito Inserire html dentro un record

    La domanda è semplicissima, posso inserire in un record di tabella del codice html che venga poi richiamato attraverso un link da una pagina del mio sito web? Sto cominciando a studiare il php e vorrei capire meglio il meccanismo per inserire le mie pagine web direttamente dentro un database. Il mio dubbio è questo: posso inserire solo i contenuti e le immagini e poi li richiamo con uno script e successivamente li impagino includendo al codice php il codice html o è possibile archiviare direttamente la pagina con il codice html dentro un record come ho detto all'inizio.
    grz in anticipo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    E' possibile fare quello che chiedi, ma è sconsigliato sia per una questione di sicurezza, sia per una questione di pulizia e semplicità di gestione del tutto, sia per la pesantezza che ne deriva.
    Insomma, non si ha alcun lato positivo, quindi direi che è meglio salvare solo i dati nudi e crudi per poi formattarli secondo le proprie esigenze.


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie mille,sei stato molto chiaro, adesso sto cominciando a capire molte cose
    mentre ci siamo vorrei chiedere come si fa ad inserire un file dentro un database (una immagine ad esempio) che poi richiamerò nella mia pagina web
    Ultima modifica di lordbyron : 11-03-2008 alle ore 01.44.48

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •