Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: modulo non invia mail [era:problemi formmail]

  1. #1
    Guest

    Predefinito modulo non invia mail [era:problemi formmail]

    sul mio sito alla page0003.htm: che ci si arriva dall'home page dopo aver scelto sul link aziende e poi sul link invio richesta di lavoratori

    ho inserito una tabella per la richiesta di personale in modo da ricevere dati via mail di chi intende inviarmi dati.

    Premetto che per fare il sito ho usato MsPubblisher2003 e tramite l'opzione "controllo modulo" ho inserito delle casella di testo vuote e nelle proprietà che i dati vengono inviati direttamente al mio indirizzo mail; poi infine ho inserito il tasto "Invia"

    però quando dal sito io clickko quel tasto mi viene fuori Errore 404 :(

    La pagina http://www.idealavoro.altervista.org...-WEBBOT-SELF--
    non è presente, questo può dipendere dal fatto che: ... ... ...


    per caso in sequito a queta operazione devo creare una nuvoa pagina web che mi permetta di ricevere i file nella mia mail?? e/o c'è altro da fare

    insomma cosa devo fare per fare in modo che i se un utente esterno entri in questa pagina e compila i dati che questi dati inseriti nelle caselle di testo, vengono inviati nella mia casella di posta

    per favore dammi un aiuto

  2. #2
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Tre sono le cose che devi fare:

    1. Buttare via publisher
    2. Utilizzare il php per il formmail
    3. Fare un ricerca nel forum, in merito al punto 2


    I vari componenti che Publisher, FrontPage, WeBExpression, ti permettono di inserire nel tuo progetto, non sono supportati sui server altervista.
    Ultima modifica di LastWings : 03-03-2008 alle ore 20.21.20
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •