Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Aiuto php nuke

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti è la prima volta che entro nel forum, ho realizzato da poco un sito utilizzando phpnuke, in locale funziona tutto bene (ho utilizzato il pacchetto FOXSERVER che integra tutto in una unica installazione, adesso vorrei sapere come fare per installare il mio sito all'interno dello spazio creato in altervista.org, magari se esiste una guida che lo spiega passo passo o qualcosa del genere. Grazie a tutti.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    allora l'installazione su AV è più facile di quanto può sembrare. Prima cosa devi forzare l'installazione del database MySql. Poi dello script per gestire il database phpmyadmin. Poi crei le tabelle con phpmyadmin e la prima parte e completa.

    Poi devi settare il file config.php (trovi una miniguida in How-To di questo forum) e finito il tutto ecco installato il tutto

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ci sono riuscito grazie, adesso ho un'altro problema, nella sezione download del mio sito non riesco a inserire nulla: Ad esempio ho messo una cartella foto con delle foto *.jpg dentro e li volevo linkare nella sezione download ma non capisco quale percorso devo mettere, mi puoi aiutare anche su questo?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    devi inserire il percorso dove sono presenti i file
    se ad esempio ai uplodato via ftp la cartella download dovrai linkare
    al www.tuosito.it/download se invece devi linkare un unico file devi fare
    www.tuosito.it/download/nomefile.estensione



    Spero di esserti stato d'aiuto


    ciao e buon lavoro

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da propros
    Salve a tutti è la prima volta che entro nel forum, ho realizzato da poco un sito utilizzando phpnuke, in locale funziona tutto bene (ho utilizzato il pacchetto FOXSERVER che integra tutto in una unica installazione, adesso vorrei sapere come fare per installare il mio sito all'interno dello spazio creato in altervista.org, magari se esiste una guida che lo spiega passo passo o qualcosa del genere. Grazie a tutti.
    Come hai fatto ad configurare il php-nuke su locale me lo protesti dire?
    Io utilizzo easyphp che contiene PHP4,APACHE,MYSQL Tutto compreso...

    Come faccio ad configuralo per locale?

    Mi puoi rispondere e urgente....
    ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •