nelle faq ho letto che per attivare il php5 ho bisogno di impostare degli scripts...se non è inopportuno vorrei sapere quali sono e come
impostarli..grazie
nelle faq ho letto che per attivare il php5 ho bisogno di impostare degli scripts...se non è inopportuno vorrei sapere quali sono e come
impostarli..grazie
php5 è già attivo!
Devi mettere lo script o il sito nella cartella php5 (che esiste di default, altrimenti creala) nella directory principale ;).
si ma mi potresti indicare lo script?
Non ti serve nessuno script, se il php5 ti serve per uno script, lo devi caricare tu.
Ciao!
Non c'è uno script preciso, una volta trovati degli script che hanno bisogno obbligatoriamente di PHP 5 basta caricarli nella cartella "php5" nella tua root (che come dice comunitavirtuali se non la possiedi la crei) dopodichè funzionano.
Se i script che hanno bisogno di PHP5 non saranno caricati nella loro directory questi non funzioneranno.
ahhhhhh.....scusate la mia ignoranza allora...non avevo capito...comunque avrei un altra domanda...se è necessario aprirò un altra discussione..ma se mi vorreste rispondere qui...
dunque...vorrei creare un sito col php tipo quando si mette che nel dominio c'è page.php?=page2...quindi proprio sito php...come si fa?
Edit: il Mache dici? era rivolto al post sopra ora cancellato=)
°_° ma che dici?
basta uno switch....
Comunque devi studiare le basi almeno del php per farlo :D
ecco un po' di links:
http://forum.it.altervista.org/php-m...nks-utili.html
E, per correttezza, la tua scritta dovrebbe essere:
pagina.php?variabileget=pagina1
Ultima modifica di comunitavirtuali : 27-02-2008 alle ore 18.25.20
non pendertela con me..io non ho mai usato un php ma sono abbastanza bravo con l'html....comunque grazie
^_^ scusami, magari non hai letto il'edit ;)
Il Mache dici °_°? era rivolto non a te (non mi permettrei mai ^_^) ma a gbtchiaravalle che aveva risposto in modo errato ^_^
va bene ma io non me la sono presa...^^