Ma un database .php non esiste, cioè pensavo che ti eri confuso, al massimo al posto di .sql si può usare un database .txt ma non funziona con tutti gli script e assolutamente con i CMS, allora pensavo che al posto di .txt cambiavi l'estensione in .php così da non mostrarne il contenuto.
Comunque ritornando a noi...a te il database per cosa ti serve?
Allora dato che il database ti serve solo per le password ti consiglio di attivare il Database MySQL Classe 1 quella gratis da 300 queries all'ora (Pannello di Controllo > Risorse & Upgrades > Database MySQL > Classe 1 > Attiva), dopo poi potrai usare gli script per inserire, eliminare, modificare le password dal database (te lo consiglio) oppure usare phpMyAdmin (Pannello di Controllo > Tools > phpMyAdmin) (che ti sconsiglio). Se attivi il database poi dovrai accedere con questi dati:
Database: my_baggaiver
Host (o DNS): localhost
User: baggaiver
Pass: la_tua_password (obbligatoria con phpMyAdmin, opzionale dagli script nel tuo spazio)
Sono proprio quegli script che non riesco a fare, cioè non ho idea di come connettermi al database e far si che l'utente che si iscrive al mio sito crei una sua password che venga inviata al database per poterla recuperare quando l'utente tenta il login.
Forse il mio pensiero è un po' confuso ma non sono molto pratico di queste cose; sto cercando di imparare.
Ultima modifica di Baggaiver : 24-02-2008 alle ore 17.05.49
Il punto è questo: voglio creare un sito GDR (tipo extremelot se lo conoscete) e non ho idea di come creare il sistema di iscrizione e login. Un mio amico mi ha suggerito di mandare tutte le password degli iscritti nel database per poi recuperarle nel momento del login e verificare l'associazione password-utente per permettergli di entrare.
Vi prego ditemi se non sono chiaro e cercherò di spiegarmi meglio.