Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Fare streaming di dati [= Stremmare?] in tempo reale

Guest

Predefinito Fare streaming di dati [= Stremmare?] in tempo reale

Ho un file shokhave (dcr) di un MMORPG e volevo creare il server in php.
    Visto che i server di questi giochi mandano i dati stremmando come posso stremmare cose che il php sceglie sull' istante mantenendo la connessione aperta?

[DS] Modifico il titolo, sperando di renderlo un po' più comprensibile ai "comuni mortali"...
    Ultima modifica di dementialsite : 23-02-2008 alle ore 11.42.29

Guest

Predefinito

Definisci "shokhave" e "stremmare".
    Sicuro di aver scritto i termini correttamente?

Ciao!

Guest

Predefinito

°_° pazzesco non si capisce nulla!

Streammare penso sia mandare continuamente dati, come la radio online che in stream viene caricata e fatta sentire continuamente.

shokhave --> shockwave, di adobe.

volevo creare il server in php --> come si fa con php a creare un server? Piuttosto vorresti un server che supporta anche php da utilizzare?

Guest

Predefinito

Scusatemi ma sono abituato a parlare in un forum di MMORPG..
    qui non si parla di questo quindi dovevo aspettarmi che voi non mi avreste capito :-(
    Comunque
    Ho detto Server in php perchè i server di questi giochi sono in exe -.-
    Comuqnue il succo della discussione è questo:
    mandare continuamente dati, come la radio online che in stream viene caricata e fatta sentire continuamente
    Io devo spedire invece che audio dati creati sull' istante dallo script.
    Con quale protocollo lo posso fare?
    con quale script posso risolvere?

Guest

Predefinito

Perdonami, ma vorrei precisare che non siamo stati noi a non capire, ma tu a non parlare chiaramente ;)

Credo che se tu volessi fare una cosa del genere qui su AV non la potresti fare, perchè non ci sono altri protocolli oltre all'http e all'FTP.

Passo la palla ai più esperti.

ciao!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da guglio Visualizza messaggio
    Scusatemi ma sono abituato a parlare in un forum di MMORPG..
    qui non si parla di questo quindi dovevo aspettarmi che voi non mi avreste capito :-(
    1- Se parlate così in un forum... come fate a capirvi a vicenda XD shockwave non cambia da forum a forum come si scrive... è come dire che palla su un forum di calciatori si scrive pailia ....
    Citazione Originalmente inviato da guglio Visualizza messaggio
    Comunque
    Ho detto Server in php perchè i server di questi giochi sono in exe -.-
    Comuqnue il succo della discussione è questo:
    2-un server come diavolo fa ad essere in exe °_°?
    Se il gioco è in exe gira su un pc windows, inoltre avrà un datbase su un server... non il gioco... e php non servirebbe a nulla in questo caso.
    3- Quoto debug, per il resto aspettiamo più esperti...

Guest

Predefinito

communitavirtuali.. so quello che faccio e so che si può fare i server posso anche essere degli exe ma non centra cn qst

Comunque potreste almeno risolvermi il problema iniziale?
    Come faccio a stremmare i file con il contenuto creato sull' istante?

So far stremmare file già fatti con l'header
    Ma come faccio se il risultato è creato dallo script e senza salvarlo lo voglio far stremmare?

Es

$a = "ciao";
    Come faccio a far partire il download di quel file (tipo index.html) con quel contenuto?
    Ultima modifica di guglio : 22-02-2008 alle ore 19.09.52

Guest

Predefinito

Per server non si intende solo un computer, ma anche un programma che fornisce un servizio a chi si connette. Poi il formato del programma dipende dal computer su cui verrà eseguito, e se sul computer gira windows il programma server sarà in formato .exe

Sui PC di Altervista gira Linux, quindi non si possono eseguire i .exe

Inoltre, noi poveri utenti tapini non possiamo lanciare programmi che restano in esecuzione per un tempo indeterminato. I PHP hanno un tempo massimo di esecuzione, e non possiamo lanciare altri tipi di programmi...

Forse ce la puoi fare riaprendo lo script php ad intervalli brevi, per inviare e ricevere dati e memorizzanod le informazioni sul database. Però (per quel che so, anch'io sono un semplice utente) Altervista è fatto per pubblicare siti, non per gestire un server di giochi... se questo dovesse richiedere troppe risorse potrebbe anche essere rimosso... (c'è anche un articolo apposito nel regolamento)