Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: [php] Passaggio dal Php5 al 4

Guest

Question [php] Passaggio dal Php5 al 4

Salve a tutti,
    forse non è questo il forum esatto, però mi sembrava quello più adeguato O.o
    Comunque, volevo chiedere come posso ripristinare nel mio dominio, appena creato, il poter programmare in 4 e non in 5, poichè per errori che ho visualizzato noto che i nuovi domini altervista supportano solo il 5, ma di ques'ultimo non so nulla, di conseguenza vorrei tornare al mio caro 4 XD
    Vi ringrazio
    Ultima modifica di hunterxlegend : 20-02-2008 alle ore 14.48.51 Motivo: Aggiunta tag titolo

Guest

Predefinito

Ti basta non usare la cartella php5/

ciao!

Guest

Predefinito

Io invio i file nella cartella principale... non c'è nessun php5 ._.

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Allora stai già usando php4
    Gianluca

Guest

Predefinito

Beh però dagli errori che mi da, non mi sembra così, poichè mi dice cose che mai mi ha detto nel vecchio dominio che avevo....

Guest

Predefinito

Posta gli errori.

Ciao!

Guest

Predefinito

QUello che creo è un GdR By chat.
    Nel vecchio dominio la sessione del login fungeva, nel nuovo il tempo di loggare e la sessione scade.
    Ho chiesto supporto nel forum di GdR Online, dove persone esperte mi hanno detto che l'errore della sessione scaduta è dovuto al non supportare da parte dei nuovi domini altervista il php4.
    Ho caricato così la versione nuova del classico gdr open surce, programmato il php5, e difatti l'errore non me lo da.
    Ma qualunque modifica in php4 io faccia, mi scade la sessione...
    Ho disperato bisogno di tornare al php4...

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Come già detto se vuoi utilizzare PHP 4, devi caricare i tuoi script in tutte le cartelle che vuoi tranne che in "php5".
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen