Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Limite classe database mysql

Guest

Unhappy Limite classe database mysql

Salve a tutti,

volevo solo illustrarvi il mio problema e sapere se è normale:

io ho un database di classe 1 (ho un po le braccine corte ) e nei dettagli dice "Potenza minima garantita: 300 queries/h"; ma appena faccio 5 (di numero) queries mi da il messaggio "Hai raggiunto la soglia massima di queries che il tuo database può eseguire in un'ora, fai l'upgrade ad una classe superiore." .... tutto ciò è normale???? o è un modo "gentile" per dire che se voglio un database mysql devo pagare?

ciao e grazie!!

Grankain

Guest

Predefinito

le 5 query le fai con uno script o via phpmyadmin?
    phpmyadmin esegue automaticamente delle query per controllare il db, ma superare il limite con solo 5 query mi sembra strano anche se affettuate via phpmyadmin.

edit
    quando ho iniziato a "giocare" con php e mysql mi bastavano le query del livello 1 senza problemi. Hanno iniziato a scarseggiare usando script che si appoggiavano a mysql.
    Ultima modifica di vivalataverna : 11-02-2008 alle ore 20.33.25

Guest

Predefinito

ho usato PhpMyAdmin ed ho fatto 5 queries per cancella 5 tabelle..... per l'esattezza erano le semplici "drop table xxx"....... mi sembra eccessivo fare 60 queries di controllo per ogni query fatta :D :D

Guest

Predefinito

Sembra eccessivo, ma è così.
    Per queste semplici operazioni infatti si consiglia di metterle in file php da richiamare via browser.

Ciao!