Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Urgentissimo, riattivazione mysql.

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti, appena iscritto ho forzato l'attivazione del database mysql perchè senza di quello il mio sito non può esistere. Quindi sono andato in negativo con gli AC. Dopo un mese non ero in pari e quindi è stato sospeso il db. Ora mi hanno restituito gli AC iniziali ed in più ho raccimolato qualcosa arrivando a 2500 AC. Provo a riattivare il db ma mi dice che non ho abbastanza AC, forzarlo un'altra volta non posso...che devo fa? devo avere un po' di più di 2500 per non restare a zero?
    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    In preda alla disperazione e sgarfando molto a fondo nel forum ho letto che si devono attendere 24 ore da quando i 2500 AC sono accumulati per poter riattivare i servizi. Non sarebbe bene metterlo nelle FAQ o nella mail di notifica di sospensione account mysql?
    Confermate le 24 ore?
    Ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    confermo le 24h... cmq quando vai nel pannello per attivare il db ti segnano quanti AC hai aggiornati alle 24h

    ammazza quanta scaga c'hai in quel messaggio.. ansia... frenesia... però..

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Accipicchiolina! È scritto bello in grande eh! Effettivamente devono essere ancora conteggiati gli ultimi click. Lavorare di notte ha i suoi difetti...
    Grazie per l'aiuto.
    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •