Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Forse problema con php.ini

Guest

Angry Forse problema con php.ini

Salve a tutti ho installato osCommerce_PayPal_IPN_v2.3.3 e mi da problemi nella procedura di checkout! ecco cosa c'è scritto

Warning: fopen() [function.fopen]: open_basedir restriction in effect. File(/805685-6-data.txt) is not within the allowed path(s): (/membri) in /membri/lavoriamopervoi/catalog/includes/modules/payment/paypal_ipn.php on line 535

Warning: fopen(/805685-6-data.txt) [function.fopen]: failed to open stream: Operation not permitted in /membri/lavoriamopervoi/catalog/includes/modules/payment/paypal_ipn.php on line 535

Warning: fwrite(): supplied argument is not a valid stream resource in /membri/lavoriamopervoi/catalog/includes/modules/payment/paypal_ipn.php on line 536

Warning: fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in /membri/lavoriamopervoi/catalog/includes/modules/payment/paypal_ipn.php on line 537

Warning: unlink() [function.unlink]: SAFE MODE Restriction in effect. The script whose uid is 562906 is not allowed to access / owned by uid 0 in /membri/lavoriamopervoi/catalog/includes/modules/payment/paypal_ipn.php on line 569

Warning: unlink() [function.unlink]: SAFE MODE Restriction in effect. The script whose uid is 562906 is not allowed to access / owned by uid 0 in /membri/lavoriamopervoi/catalog/includes/modules/payment/paypal_ipn.php on line 572

Warning: fopen() [function.fopen]: open_basedir restriction in effect. File(/805685-6-encrypted.txt) is not within the allowed path(s): (/membri) in /membri/lavoriamopervoi/catalog/includes/modules/payment/paypal_ipn.php on line 574

Warning: fopen(/805685-6-encrypted.txt) [function.fopen]: failed to open stream: Operation not permitted in /membri/lavoriamopervoi/catalog/includes/modules/payment/paypal_ipn.php on line 574

Warning: filesize() [function.filesize]: SAFE MODE Restriction in effect. The script whose uid is 562906 is not allowed to access / owned by uid 0 in /membri/lavoriamopervoi/catalog/includes/modules/payment/paypal_ipn.php on line 575

Warning: fread(): supplied argument is not a valid stream resource in /membri/lavoriamopervoi/catalog/includes/modules/payment/paypal_ipn.php on line 575

Warning: fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in /membri/lavoriamopervoi/catalog/includes/modules/payment/paypal_ipn.php on line 576

Warning: unlink() [function.unlink]: SAFE MODE Restriction in effect. The script whose uid is 562906 is not allowed to access / owned by uid 0 in /membri/lavoriamopervoi/catalog/includes/modules/payment/paypal_ipn.php on line 578
    Secondo me dipende da php.ini però non cosa devo fare!
    Qualcuno sa come posso rimediare?
    Grazie a tutti per l'eventuale aiuto

Guest

Predefinito

cerchi di scrivere un file /805685-6-data.txt in una cartella nella quale non puoi scrivere, così semprerebbe...
    controlla lo script e vedi in dettaglio che cosa fà
    Ultima modifica di gerasimone : 02-02-2008 alle ore 10.59.41

Guest

Citazione Originalmente inviato da gerasimone Visualizza messaggio
    c'è ben poco che puoi fare, perchè come avrai letto facendo una ricerca sul forum, la funzione fopen è disabilitata in altervista
    Ma è impossibile! Perché se ripristino il database da un backup creato a gennaio funziona tutto perfettamente, invece ritornando al database di adesso mi da questo errore, e non riesco a capire perché, avendo solo scambiato dei file php.

Guest

Predefinito

avevo letto male la funzione ed editato ma non mi hai dato il tempo di correggere...

Guest

avevo letto male la funzione ed editato ma non mi hai dato il tempo di correggere...
    Scusami, troppo precipitoso...

cerchi di scrivere un file /805685-6-data.txt in una cartella nella quale non puoi scrivere, così semprerebbe...
    controlla lo script e vedi in dettaglio che cosa fà
    Se metto i permessi di tutte le cartelle a 775 credi che il problema si risolve?
    ci provo e vediamo...

Guest

Predefinito

a me sembra come se questo script provi a creare un file temporaneo in una cartella nella quale tu non puoi scrivere perchè non si trova all'interno della cartella /membri/lavoriamopervoi. con il chmod non risolvi nulla mi sa, fammi sapere.
    ciao

Guest

Predefinito

ho risolto!!
    grazie mille gerasimone!

Guest

Predefinito

bene, spiega come hai fatto, se non altro per qualcuno che dovesse avere il tuo stesso problema in futuro
    ciao!

Guest

Predefinito

Ho fatto come ti avevo detto cioè:
    ho impostato i permessi dei file e delle cartelle a 775, tranne per quelli come configure.php ecc...