Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 33 di 33

Discussione: Finale mail inviate dal sito

Guest

Predefinito

cmq so ke questo è un vecchio topic ma volevo segnalarvi ke con il codice di miki92 il footer di altervista compare lo stesso!

L'avatar di hackharo
    hackharo non è connesso Utente

Predefinito

Bah guarda,io non avevo più scritto niente, ma alla fine mi sono rassegnato a tenerlo...
    Comunque facendo delle prove ho scoperto che mettendo semplicemente lo sfondo nero della pagina, e il carattere bianco per scrivere la fastidiosa scritta non si vede se non evidenziata con il cursore...Anche se non è molto corretto mi sembra l'unica soluzione possibile a quel maledetto footer (che poi non si capisce se è davvero così importante perchè sia scritto in inglese...)
    Non fare oggi quello che non hai fatto per convinzione ieri...

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da hackharo Visualizza messaggio
    Bah guarda,io non avevo più scritto niente, ma alla fine mi sono rassegnato a tenerlo...
    Comunque facendo delle prove ho scoperto che mettendo semplicemente lo sfondo nero della pagina, e il carattere bianco per scrivere la fastidiosa scritta non si vede se non evidenziata con il cursore...Anche se non è molto corretto mi sembra l'unica soluzione possibile a quel maledetto footer (che poi non si capisce se è davvero così importante perchè sia scritto in inglese...)
    Il footer ha la funzione di poter facilmente segnalare se il messaggio che viene ricevuto è di spam, o la funzione sendmail() è stata utilizzata in modo dannoso.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12