cmq so ke questo è un vecchio topic ma volevo segnalarvi ke con il codice di miki92 il footer di altervista compare lo stesso!
cmq so ke questo è un vecchio topic ma volevo segnalarvi ke con il codice di miki92 il footer di altervista compare lo stesso!
Bah guarda,io non avevo più scritto niente, ma alla fine mi sono rassegnato a tenerlo...
Comunque facendo delle prove ho scoperto che mettendo semplicemente lo sfondo nero della pagina, e il carattere bianco per scrivere la fastidiosa scritta non si vede se non evidenziata con il cursore...Anche se non è molto corretto mi sembra l'unica soluzione possibile a quel maledetto footer (che poi non si capisce se è davvero così importante perchè sia scritto in inglese...)
Non fare oggi quello che non hai fatto per convinzione ieri...
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)