ma non esistono programmi tipo Frontpage o tipo Coffeecup HTML editor per il PHP? Cioè degli editor però che lavorano in PHP? Potete aiutarmi?
Grazie
websmasher
ma non esistono programmi tipo Frontpage o tipo Coffeecup HTML editor per il PHP? Cioè degli editor però che lavorano in PHP? Potete aiutarmi?
Grazie
websmasher
dreamweaver mi pare che abbia la possibilità di editare in php ma sinceramente non l'ho mai fatto![]()
ok allora lo provo thx
nusphere phped 3.2
costa un bel po' ma c'è una demo e c'è anche...astalavista![]()
Ti assicuro che non troverai di meglio.
Per usare questi editor con il php devi mettere <script language="php"> testo php</script> quindi al posto dei tag <?php testo php ?> devi mettere questoma non esistono programmi tipo Frontpage o tipo Coffeecup HTML editor per il PHP? Cioè degli editor però che lavorano in PHP? Potete aiutarmi?
Grazie
websmasher
[code:1:3a860efa3c]<script language="php"> testo php</script>[/code:1:3a860efa3c]
Non cambia nulla solo la visuallizzazione dei colori
Io sto costruendo il sito con DREAMWEAVER MX, che tra le altre può editare pagine in PHP...è molto comodo, funzionale ed anche semplice dopo che c'hai fatto un po' la mano... :D
A parte qualche incidente di percorso mi sembra che sia anche intuitiva l'interfaccia col DB, l'esecuzione di query e l'impostazione di report...ci sono poi tantissime espansioni da poter scaricare gratuitamente in rete per facilitarti il lavoro!!![]()
Ciao....ciao... 8)