Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Problema esportazione database

Guest

Unhappy Problema esportazione database

Mi vergogno tantissimo a fare questa richiesta perchè mi sembra di fare la carità, ma sono veramente messo male.
    Sto cercando di fare l'esportazione del mio database ma non riesco a concludere l'operazione perchè mi dice che finisco le querys che ho ha disposizione in un ora.
    Il problema è che io devo solo fare l'esportazione e non posso passare a una classe database superiore perchè il sito è di un giornalino studentesco che non ha soldi.
    MI potete fare voi l'esportazione? o mi potete aumentare per un'ora o quanto volete voi le query disponibili in modo da farmi fare questa benedetta esportazione?
    grazie per la cortesia.

Guest

Predefinito

all'iscrizione avrebbero dovuto darti 500 altercents...con quelli dovresti essere in grado di fare l'upgrade ad una classe superiore (anche se magari solo per un mese) e fare ciò che ti serviva!io ho fatto una cosa simile per "installare" un blog sul mio sito!a presto!

Guest

Predefinito

li ho già usati (una parte) per importare il database...

Guest

Predefinito

Non risolvere il problema: aggiralo! Esporta il database in due o più fasi (ergo poche tabelle alla volta)... So che è brutto, ma pazienza.

PS: ...e ricordati che il buon phpMyAdmin brucia un botto di queries per ogni pagina che apri...
    Ultima modifica di tryphpnuke : 29-01-2008 alle ore 21.36.20

Guest

Predefinito

come faccio ad esportarlo in pezzi?

Guest

Predefinito

quando fai l'export non hai la possibilità di selezionare solo alcune tabelle? credo dipenda dalla versione di phpmyadmin...

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Oppure puoi esportarlo tutto intero e dividere il file che risulta in tanti pezzi (basta che non interrompi delle query).
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

no...

EDIT: ma se gli dico di importarlo tutto intero comincia sempre dall'inizio e quindi non esporterà mai le tabelle finali...
    Ultima modifica di funcool : 01-02-2008 alle ore 11.26.25

Guest

Predefinito

E' proprio quello che ti stiamo dicendo: quante tabelle devi esportare? 100? Ok, allora esportane prima 50 e poi le altre 50. Continua a bloccarsi? Bene, esportane 25 alla volta... Claro? E' ovvio che per fare ciò devi spezzettare tu il file xxx.sql, e devi farlo in modo intelligente (ergo, come dice funcool, non spezzare delle queries)!
    Ultima modifica di tryphpnuke : 31-01-2008 alle ore 17.50.18