Ho installato lo script phpATM 1.31 che si può trovare qui, ho un database classe 1, ho impostato i dati di accesso con quelli forniti da AlterVista, ho installato lo script correttamente personalizzandolo, configurandolo e provando a registrare anche degli utenti, tutto funzionate. Ho spostato lo script più volte ed un giorno riscontro dei problemi [visualizzo l'index.php dello script quando apro la pagina principale index.html] così elimino tutti i file e disattivo il database.
Il giorno dopo riattivo il database, carico i file, setto i parametri di accesso, ma non si installa più! Dice: "Cannot make Grant's table!" così provo ad aprire manualmente le pagine dello script e vedo che ci sono ancora i settaggi di prima! Esempio: gli utenti registrati, il titolo... anche se da errori del tipo
Warning: opendir(isselfiles) [function.opendir]: failed to open dir: No such file or directory in /membri/isselserver/atm/filemanager.php on line 1282
Warning: readdir(): supplied argument is not a valid Directory resource in /membri/isselserver/atm/filemanager.php on line 1283
The root path is not correct. Check the settings
Può essere che siano rimasti dei dati nel database? Come li tolgo? Ho controllato ma mi sembra tutto a posto... non ditemi che devo cancellare e rifare il sito...
GRAZIE attendo una risposta.