Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Visualizzo i dati del database eliminato!

Guest

Question Visualizzo i dati del database eliminato! [Risolto]

Ho installato lo script phpATM 1.31 che si può trovare qui, ho un database classe 1, ho impostato i dati di accesso con quelli forniti da AlterVista, ho installato lo script correttamente personalizzandolo, configurandolo e provando a registrare anche degli utenti, tutto funzionate. Ho spostato lo script più volte ed un giorno riscontro dei problemi [visualizzo l'index.php dello script quando apro la pagina principale index.html] così elimino tutti i file e disattivo il database.
    Il giorno dopo riattivo il database, carico i file, setto i parametri di accesso, ma non si installa più! Dice: "Cannot make Grant's table!" così provo ad aprire manualmente le pagine dello script e vedo che ci sono ancora i settaggi di prima! Esempio: gli utenti registrati, il titolo... anche se da errori del tipo

Warning: opendir(isselfiles) [function.opendir]: failed to open dir: No such file or directory in /membri/isselserver/atm/filemanager.php on line 1282

Warning: readdir(): supplied argument is not a valid Directory resource in /membri/isselserver/atm/filemanager.php on line 1283
    The root path is not correct. Check the settings

Può essere che siano rimasti dei dati nel database? Come li tolgo? Ho controllato ma mi sembra tutto a posto... non ditemi che devo cancellare e rifare il sito...
    GRAZIE attendo una risposta.
    Ultima modifica di isselserver : 26-01-2008 alle ore 16.18.03

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

Hai effettuato l'accesso tramite phpMyAdmin e svuotato/eliminato le tabelle?
    (E' molto più semplice che disattivare/attivare il database! )
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

Guest

Thumbs up Risolto

Citazione Originalmente inviato da SolitaryExplorer Visualizza messaggio
    Hai effettuato l'accesso tramite phpMyAdmin e svuotato/eliminato le tabelle?
    (E' molto più semplice che disattivare/attivare il database! )
    Ho girato su phpMyAdmin come avevo già fatto però questa volta mi sono accorto che sono rimaste le tabelle precedenti... lo eliminate e lo script si è installato con successo!!! thank you!!
    GRAZIE...