Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: problema con db: non riesco a lavorare!

Guest

Predefinito problema con db: non riesco a lavorare!

ciao ragazzi, spero ci sia qualcuno che riesce a risolvere il mio problema.
    era un pò di tempo che non aggiornavo il mio sito (www.risingk.altervista.org), ma l'altro giorno (nel frattempo ho cambiato anche connessione adsl) dovevo fare un aggiornamento ed inserire un record in una tabella.
    vado ad inserire i dati ed il db i dice che tutto è stato inserito correttamente...ma poi quando vado a vedere sul sito è come se non avessi inserito nulla!
    ho provato a fare la stessa operazione dal computer dell'università e succede che nel db è come se da casa non avessi fatto nulla, di quello che ho inserito non c'è traccia, allora ri-inserisco, e dal computer dell'università funziona tutto, l'aggiornamento si vede nel sito.
    Sapete di che problema si tratta? inoltre da casa dopo una decina di operazioni che eseguo sul db già mi dice che ho superato la soglia massima di query da fare in un ora! com'è possibile ?
    Grazie in anticipo a chi mi da una mano

Guest

Predefinito

Controlla nel tuo pannello, sezione Risorse e upgrades, a che livello hai il db, probabilmente ti e' stato decrementato col passare del tempo (e il decrementare dei tuoi altercent) e quindi hai un limite basso di query orarie disponibili

Guest

Predefinito

no xke ho il db livello uno! non penso che mi si decrementi ulteriormente quello che mi rompe di più è il fatto che io modifico le tabelle e finchè è attiva quella sessione di lavoro mi fa vedere come se avessi modificato, esco e rientro e tutto quello che ho fatto è sparito....

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Quando visualizzi il sito da casa, prova e premere CTRL+F5 per forzare l'aggiornamento della pagina nella cache del tuo browser.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

ho provato, ma problema non è del sito, il problema sta nel database che non esegue realmente le modifiche che gli metto io.
    Spesso ora mi dice anche che psw e user sono sbagliati e non mi lascia entrare, poi tutto d'un tratto ritorna ad accedermi normalmente...