Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Problema con gli skins del database

  1. #1
    marialuisaweb non è connesso Neofita
    Data registrazione
    31-05-2007
    Messaggi
    5

    Predefinito Problema con gli skins del database

    Salve da qualche giorno il mio database mysql non riesco più a vederlo con lo skin se uso l'explorer 6 mentre col firefox è tutto in regola, da cosa dipende? Son certa di non aver fatto alcun cambiamento al mio browser e non intendo passare alla versione 7. C'è qualcun altro che ha lamentato lo stesso problema?
    Grazie

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Non riesci ad accedere a PhpMyAdmin o cos'altro?

    P.S.: Ti conviene aggiornare sempre i programmi che usi.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Cosa intendi con non riesco più a vederlo con la skin?
    Ti riferisci per caso a phpmyadmin? O ad altro?

    PS: il tuo sito esiste?


    Ciao!

  4. #4
    marialuisaweb non è connesso Neofita
    Data registrazione
    31-05-2007
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Cosa intendi con non riesco più a vederlo con la skin?
    Ti riferisci per caso a phpmyadmin? O ad altro?

    PS: il tuo sito esiste?


    Ciao!
    grazie per la sollecita risposta, mi sono accorta che è proprio un problema del mio explorer, ho provato ora con il pc di mio marito e funziona tutto ok, comunque mi riferivo proprio al phpmyadmin, il sito non c'è ma ho installato un forum riservato solo ai miei amici, vedo cosa riesco a fare senza dover installare l'explorer 7
    di nuovo grazie

  5. #5
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Ti conviene leggere il regolamento.
    3.5 Non e' consentito abusare del servizio di restrizione aree tramite password creando archivi, databases, o siti il cui contenuto non sia, per almeno il 70%, liberamente accessibile al pubblico.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Anche questo articolo:
    3.9 Il servizio offerto non e' di semplice hosting, ogni account infatti costituisce la cellula di una grande comunita' virtuale, pertanto ogni sito deve essere accessibile dall'url ad esso assegnato.

    Ciao!

  7. #7
    marialuisaweb non è connesso Neofita
    Data registrazione
    31-05-2007
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Anche questo articolo:



    Ciao!
    scusa non sapevo, era per avere un forum nel quale chiacchierare di cose "non illegali" vi assicuro con gli amici, provvederò al più presto per il contenuto del sito.
    Comunque per il fatto degli skins niente da fare, dopo due minuti ha cominciato a farmi lo stesso scherzo anche sul pc di mio marito, per vederle la pagina con lo skin bisogna agguiornare continuamente e fino a l'altro giorno non c'era questo problema

  8. #8
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Ma cos'è questo skin?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da marialuisaweb Visualizza messaggio
    scusa non sapevo, era per avere un forum nel quale chiacchierare di cose "non illegali" vi assicuro con gli amici, provvederò al più presto per il contenuto del sito.
    Puoi benissimo mettere il forum come homepage, a patto che sia aperto al 70% (circa).
    Per la prima questione, puoi fare un redirect, se fai qualche ricerca se ne è già parlato.


    ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •