Grazie per avermi risposto, ho provato in tutti e due i modi ma mi torna sempre lo stesso errore.
Ho notato che se tolglievo le " davanti a INSERT INTO il valore mail e key diventavano di un altro colore rispetto alle altre.
Ho pensato fosse meglio cambiare questi valori così ho rinominato le tabelle in "user_mail" e "user_key", adesso il codice è così:
Codice PHP:
$dati= " INSERT INTO link (user_mail, url, title, desc, categ, user_key, ip, data, sub_categ, approved, stato) VALUES ('{$mail}','{$url}','{$title}','{$desc}','{$select}','{$key}','{$ip}','{$data},'','0','normal')";
l'errore però è rimasto identico.
-----------------------------------------------EDIT--------------------------------------------------------
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Ci sono riuscito!
Il problema era nel nome di una tabella ( credo "desc" o "title" ) , ho provato a rinominarle come avevo fatto con "mail" e "key" e adesso funziona tutto, ecco il codice:
Codice PHP:
$dati= " INSERT INTO link (user_mail, site_url, site_title, site_desc, site_categ, site__key, user_ip, site_data, site_sub_categ, site_approved, site_stato) VALUES ('{$mail}','{$url}','{$title}','{$desc}','{$select}','{$key}','{$ip}','{$data}','','0','normal')";