Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Esportare tabelle via PhpMyAdmin

  1. #1
    Guest

    Predefinito Esportare tabelle via PhpMyAdmin

    Salve a tutti,
    non riesco ad esportare correttamente una tabella del mio forum phpBB3 via phpMyAdmin. Si tratta della tabella contenente i posts, che conta oltre 117.000 records.. tuttavia, esportata e importata su un altro database, ne vengono trasferiti solo 8.000 o poco più. Il peso della tabella esportata si aggira stranamente intorno ai 7 MB: stranamente perchè in realtà ne dovrebbe pesare 85 MB.

    Qual è il problema?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    il problema è che la tabella che cerchi di esportare è troppo grande e vai in timeout.
    leggi questa guida.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Strano che non segnali alcun errore :O
    Ho diviso la tabella in più parti, da 20.000 righe ciascuna, ma anche in questo caso mancano 20 MB al peso definitivo. Per caso c'è un limite di peso oltre il quale è bene non andare per non causare time out?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    credo che + che un limite di dimensione ci sia un limite di tempo ( ad es max 15 secondi) ma non so di quanto sia.
    gli unici consigli che ti posso dare sono di provare a scendere a 10.000 righe ( circa 7 Mb a file) e di cercare nel forum se trovi qualche topic che ti può aiutare.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ho impostato 10.000 righe come limite, e i files hanno peso variabile dai 7 ai 15 mega. Comunque credo tu abbia ragione sul limite a tempo, perchè più è alta la velocità di download, più risulta grande il file alla fine dell'operazione. Tant'è vero che riprovando due volte ad esportare lo STESSO SETTORE di tabella, ho ottenuto una prima volta una dump da 4 MB, e la seconda volta uno da 15 MB.
    Certo che così è difficilissimo avere precisione... O.o

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •