Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: zend not installed

  1. #1
    mybox non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-07-2006
    Messaggi
    47

    Predefinito zend not installed

    ho caricato uno script in zend code sul mio spazio altervista. mi dice che non è installato...come potrei fare x farlo andare???

    mi servirebbe proprio

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Eh, non puoi, e non puoi installarlo.
    Mi spiace.


    Ciao!

  3. #3
    mybox non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-07-2006
    Messaggi
    47

    Predefinito

    beh volevo mettere vbulletin con vbseo... nulla di male...mi fareste un gran favore se poteste privilegiarmi di tale funzione...

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Sicuramente non verrà installato solo per te.

    P.S.: Ma se hai i soldi per comprarti vBulletin, non puoi comprarti un dominio di secondo livello dove molto probabilmente avrai Zend?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    mybox non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-07-2006
    Messaggi
    47

    Predefinito

    beh trovo utile la possibilità di installare certi script sul vostro host...

    non penso di aver chiesto la luna...semplicemente una nuova funzione di lettura che torna utile a molti...

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Puoi proporlo nella sezione apposita (prima di aprire una nuova discussione controlla che non ce ne sia già una aperta).
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Una implementazione del genere è molto difficile da fare, soprattutto su un hosting condiviso qual'è Altervista.
    Inoltre, bisogna valutare se la spesa in termini di costo e di lavoro sia ripagata dalla domanda, cioè se il gioco vale la candela.
    Ovviamente ci sono sempre tutti i discorsi sui problemi della sicurezza, etc.


    ciao!

  8. #8
    mybox non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-07-2006
    Messaggi
    47

    Predefinito

    beh dalle ricerche fatte temo sareste i primi e gli unici su host gratuito...

    sempre da queste ricerche dal forum vedo che tanti l'hanno chiesto prima di me

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •