Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Pagine PHP per la registrazione e la gestione degli utenti nel proprio sito

  1. #1
    Guest

    Unhappy Pagine PHP per la registrazione e la gestione degli utenti nel proprio sito

    Vorrei sapere il codice html da inserire nelle pagine PHP per registrare un utente e per gestirlo , ma soprattutto se il nome delle pagine deve essere "iscrizione.php" e quante pagine sono da fare , voglio che chi mi visita si registri e faccia il login nel mio sito come fanno del resto in tutti gli altri siti di rispetto , questo è il mio :
    http://pizzipalermo.altervista.org/

    Spero di aver formulato in modo chiaro la domanda !

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao, ci sono migliaia di topic con questo argomento, hai già cercato nel forum?


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    hehehe
    sembri me qualche tempo fa...
    uguale domanda e uguale risposta di debug
    per quanto io sia niubbo ho trovato molto utile JAR_LOGIN, lo trovi su HTML.it

    ti permette che gli utenti si registrino e:
    - lo script manda in automatico una password generata a caso all'utente alla sua mail
    - l'utente può dopo il primo accesso cambiare la pass
    - può recuperarla se la perde
    - tu non devi muovere un solo dito, fa tutto lo script da solo (manda mail e cambia le pass lui)
    - quando vuoi fai un bel login da FTP e guardi chi è registrato e da che mail e con che pass

    - volendo puoi modificarlo un po' in modo che mandi a te le mail con i dati e tu le rigiri al utente (cerca tra i miei topic dovrebbe essercene uno che chiedevo come fare, se non lo trovi tra i mie tra quelli di razzo)




    detto questo spero di esserti stato utile
    buona serata
    Ultima modifica di Mi2 : 28-11-2007 alle ore 23.33.59

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •