Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: errore la cartella selezionata contiene caratteri non validi

Guest

Predefinito errore la cartella selezionata contiene caratteri non validi

Ho creato 3 cartelle di cui solo in 1 sono contenuti dei file,ma in tutte quando clicco compare "errore la cartella selezionata contiene caratteri non validi" e non mi fa accedere ne modificare la cartella,solo con l' ftp riesco a caricare file ma nient'altro,non posso rinominare le cartelle,cosa posso fare? tra l'altro al momento uso mozilla non explorer,e non so più come modificare con l'ftp

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Quando ti esce questo errore? Come si chiamano le cartelle?
    Ci sono molti client FTP gratuiti e molto più professionali di Internet Explorer (ad esempio: FileZilla).
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito errore

In pratica ho creato delle sottocartelle di cui da una mi crea il problema che lo trasferisce a sua volta alle sue sottocartelle,da qui posso solo crearne delle nuove ma appena lo faccio non posso ne rinominarle ne inserire nuovi dati,le cartelle quando le creo le posso chiamre come voglio,nova cartella o un mome inventato ma in qualsiasi caso non posso caricare file ma solo cancellarle.Dovrei cancellare la cartella originaria?spiego meglio il percorso:
    php5->creo 3 cartelle->da una ne creo altre 3 e quando l'ho fatto non avevo nessun problema ed importo dal mio pc dei file in una di queste 3.Ora vorrei importare altri file nelle altre cartelle che al momento sono vuote.Cosi ho riscontrato questo errore.Come posso fare?

EDIT: allora come posso caricare nuovi file in queste cartelle?
    Ultima modifica di funcool : 28-11-2007 alle ore 19.23.22

Sparrow non è connesso Utente giovane

Predefinito

Controlla che la cartella che ti da' il problema non contenga caratteri illeciti. In tal caso, se non riesci a rinominarla in alcun modo (ne' con un prog. di FTP ne' dal file manager di AV) eliminala eliminando anche tutto cio' che contiene.

Ti consiglio di utilizzare solo caratteri alfanumerici + "_" per i nomi dei file e delle cartelle per non aver problemi.

ciao
    Sparrow

Ospite Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Sparrow Visualizza messaggio
    se non riesci a rinominarla in alcun modo (ne' con un prog. di FTP ne' dal file manager di AV) eliminala eliminando anche tutto cio' che contiene.
    non ci riuscirebbe!

se vuole rinominarla/cancellarla per la prima volta deve usare il php.....