Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Testi Canzoni Script

Guest

Predefinito

Ciao a tuti,
    ho bisogno di uno script che mi permetta di catalogare i testi delle canzoni.
    Deve più o meno avere queste caratteristiche
    --inserimento on-line dei testi tramite form
    --possibilità di ricerca per album/artista
    --catalogazione a video dei testi per data/lettera/artista/album (a scelta dell'utente)
    --possibilità di inserire gli album con descrizioni complete
    --possibilità di votare gli album e i testi
    --inserimento in homepage degli ultimi testi/album inseriti
    ...

se qualcuno può aiutarmi in qualche modo (script già fatto, script da adattare ma che ben si presta, aiuto diretto) lo faccia postando qui.
    grazie!

Guest

Predefinito

Warning: i testi del'ultimo album di Alex Britti sono protetti da diritti d'autore...

Guest

Predefinito

quello che chiedi non è poca cosa!
    Già prevedo qualche migliaio di righe di codice
    Se non hai esperienza di php e mysql (come mi pare di capire dalla domanda che hai fatto) forse è meglio che cerchi qualche soulzione simil nuke o cms in genere da adattare alla meglio alle tue esigenze

Guest

Predefinito

non ho una grandissima conoscenza del php, sto cominciando ora ad impararlo, ma non voglio orientarmi verso siti già fatti (php-nuke...) perchè mi sembrano troppo scontati e banali, anche perchè la mia conoscenza dei linguaggi di programmazione non è proprio terra-terra.
    Cominciarne uno dall'inizio mi sembra troppo eccessivo, ma mi ritengo capace di adattarne uno già pronto alle mie esigenze senza troppe difficoltà
    grazie ancora

p.s. che alex britti si fotta! il mio sito tratta testi rap