Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Errore database per plugin

  1. #1
    Guest

    Predefinito Errore database per plugin

    Ciao a tutti premetto che non capisco molto di database php quinidi se potete aiutarmi mi fareste un piacere.Ho attivato il database sul mio sito e trovo 2 files nuovi in una cartella del sito,poi ho copiato la cartella di un plugin per la gestione delle foto che è questo http://slideshowpro.net/products/slideshowpro-director mi da un errore che non capisco.Se metto il tutto su un sito di aru.. mi funziona ma qui no.Qualcuno sa darmi una mano passo passo grazie

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Se attivi il database, non ti vengono creati dei file nuovi.
    Che errore ti dà quel plug-in?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Il percorso non so è questo http://tecno73.altervista.org/_mmSer...ipts/mysql.php qui non succede niente questo qui http://tecno73.altervista.org/_mmSer...s/MMHTTPDB.php mi da questo errore The files from the _mmServerScripts folder are for the server model PHP-MySQL. You try to connect to a database using a different server model . Please remove this folder outside the Dreamweaver environment on both local and testing machines and try again.\n

    EDIT: Se cerco di installare il plugin in questione mi restituisce questo errore
    Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required 'cake/basics.php' (include_path='.:') in /membri2/tecno73/ssp_director/index.php on line 57
    Help aiuto vi prego
    Ultima modifica di debug : 23-11-2007 alle ore 16.08.40

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tecno73 Visualizza messaggio
    Se cerco di installare il plugin in questione mi restituisce questo errore
    Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required 'cake/basics.php' (include_path='.:') in /membri2/tecno73/ssp_director/index.php on line 57
    Help aiuto vi prego

    Ti dice che alla linea 57 del file ssp_director/index.php c'è qualcosa che non va nel codice.

    PS Usa il tasto edita e non uppare (fare doppi post)

    Ciao!!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ok lo so che ci sta un errore la riga è questa "require CORE_PATH . 'cake' . DS . 'basics.php'; " su un altro sito funziona tutto senza sti casini e vorrei capire xche

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Controlla di aver caricato il file "basics.php" nella cartella "cake".
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •