Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: proprietà action="" tasto submit

Guest

Predefinito proprietà action="" tasto submit

salve a tutti. premetto: ho cercato, ma non ho trovato risposta. vorrei sapere se è possibile dotare di una doppia funzione il tasto submit di un form. mi spiego: ho un form per la raccolta di richieste che alla pressione del tasto submit inserisce il contenuto dei campi in un database e uno script che recupera tali dati e li visualizza nella stessa pagina; vorrei che alla pressione del tasto venga inviata una mail ad un indirizzo specifico come avvertimento della richiesta effettuata. grazie per la collaborazione e scusate di qualsiasi errore.

Guest

Predefinito

Basta che aggiungi la funzione mail() allo script php che inserisce i dati nel DB.

Ciao!

Guest

Predefinito

grazie. dimmi solo una cosa. ho inserito tutti gli script (raccolta, invio al database e visualizzazione dei dati) in una sola pagina .php, dove mi consigli di inserire la funzione mail? grazie ancora.
    ciao!

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Lo dovresti poter mettere in un punto qualsiasi dopo che raccogli i dati.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

non appena ho 10 minuti provo e vi farò sapere. grazie a tutti. ciao!