Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Creare indirizzi e-mail nomescelto@nomeforum.org

  1. #1
    Guest

    Predefinito Creare indirizzi e-mail nomescelto@nomeforum.org

    Ragazzi non so se questa e' la categoria giusta pero' non sapevo dove mettere il mio messaggio..

    Comunque vorrei mettere nel mio forum un opzione che fa creare ai miei utenti un indirizzo e-mail come ad esempio:

    nickscelto@nomemioforum.org

    Qualcuno sa come si fa?

    Grazie in anticipo

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Non si può fare automaticamente in PHP se il dominio lo hai comprato su AlterVista.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    cioe???

    Io ho creato un forum grazie al phpBB ke offre altervista e volevo inserire un opzione che fa creare ai miei utenti un indirizzo e-mail!!!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non puoi, devi farlo tu manualmente dal tuo pannello di controllo, ma questo solo se hai comprato la terza opzione dei domini di secondo livello.


    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ah ok grazie.....

    Cmq avrei un altra domanda!

    Nel mio forum devo inserire una sezione Vip dove possono entrare solo le persone a cui do il permesso ....

    Come posso fare?

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Cosa c'entra con questa discussione? Che forum utilizzi? Hai già fatto una ricerca?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    si ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla....

    Utilizzo il forum messo a disposizione da altervista percio' dovrebbe essere il phpBB2

  8. #8
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Apri una nuova discussione che qui sei OT.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •