come faccio a mettere il portale.php nn so come metterlo ho giail forum ma il portale mi manca nn so come metterlo
come faccio a mettere il portale.php nn so come metterlo ho giail forum ma il portale mi manca nn so come metterlo
Non si capisce niente dal tuo post.
Potresti spiegarti meglio?
Cosa vuoi fare?
vorrei creare il portale.php dei forum nn so come crearlo mi potrasti aiutare
Ma di quale forum parli?
phpBB, myBB...???
Se non ci fornisci maggiori informazioni, come possiamo aiutarti?
Ciao!
P.S. - Dal regolamento della comunità:
4.2 E' vietato allestire pagine esclusivamente o prevalentemente dedicate agli elementi pubblicitari, inoltre non e' consentito inserire elementi pubblicitari su pagine in costruzione o all'interno di pagine prive di contenuti, i banners devono essere collocati in posizione ben visibile e non devono essere accumulati disordinatamente in fondo alla pagina.
quello phpbb2 io hoil forum phpbb2 ke ho rinominato forum ma mi serve il portale ke sarebbe quella pagina tipo home in cui da li c'è x entare nel forume tnt altre cose
Ultima modifica di vittoz95 : 09-10-2007 alle ore 19.44.47
Ma scs intendi, istallare delle mod?
Vuoi usare una cosa del genere? http://gdrworld.altervista.org/Forum...d5599885f7b078
Quelle sono tutte le mod da istallare per avere un sito uguale...
Visita: www.tieniaperto.it e iscriviti al FORUM: www.tieniaperto.it/forum
Visita anche: ufobm.altervista.org ed il blog: ufobm.altervista.org/blog/blog.html
Visita e collabora su: guerremondiali.altervista.org
Visita: www.ecoautomoto.com
-----
Per arrotondare la paghetta
io vjo creare il portale nn so k sono ste mod
scste se sapmmo ma x capire mejo il portale ve vojo creare e questo www.xhdweb.it sito di un mio amico e questo il portale.php
Ultima modifica di vittoz95 : 09-10-2007 alle ore 20.02.56
Il tuo amico ha installato Joomla, che è un cms
Dai un occhiata a questo topic:
http://forum.it.altervista.org/probl...nks-utili.html
troverai i link di vari cms.
Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni
Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico.
E daje con questo "portale.php"! Ogni cosa ha il suo nome: se avessi letto a fondo pagina, c'è scritto tanto grosso "Joomla".
Se ti interessa avere una pagina introduttiva e basta prima del forum non fa al caso tuo, altrimenti scaricatelo e provalo
Ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
provo scste
Ti invito caldamente ad usare un linguaggio più comprensibile (leggi: italiano), pena ammonizioni.
Ciao!
ok va bene scusami =()