Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Notice: debug_backtrace() has been disabled for security reasons in....

Guest

Predefinito Notice: debug_backtrace() has been disabled for security reasons in....

come da oggetto, un mio script che in local funziona su altervista mi da:
    Notice: debug_backtrace() has been disabled for security reasons in......
    ...come posso aggirare questo errore qui su altervista??
    grazie
    Kirk

Ospite Guest

Predefinito

Dipende da come vuoi utilizzare quella funzione.
    Di simile e funzionante su AlterVista sotto PHP5 c'è la funzione debug_print_backtrace()

Guest

Predefinito

debug_print_backtrace() stampa il risultato come farebbe print_r() non me lo da su un array.

Ospite Guest

Predefinito

Letto sopra?
    Dipende da come vuoi utilizzare quella funzione.
    Non mi hai risposto.
    A che ti serve?
    In che ambito la devi utilizzi?
    Come possiamo creare uno script per aggirare il problema se non abbiamo queste informazioni?

Quella funzione non è attiva e non può essere in alcun modo abilitata per ovvie ragioni di sicurezza.

Ciao!

Guest

Predefinito

Scusa se non ti ho risposto prima.
    qulla funzione serviva per mettermi su un array gli errori creati da try and catch. Per ora ho messo debug_print_backtrace() giusto per avere un'idea dell'errore. In realta' quando lo script sara' finito non uso nessun backtrace. Quindi direi che questo e' risolto. Ora devo capire perche' solo online il codice mi da l'errore(se si comportasse come fa offline la funzione backtrace non sarebbe nemmeno invocata).
    Ci sarebbe un modo per ricreare offline un ambiente di lavoro come quello su AV??
    Grazie ancora

Guest

Predefinito

Anche io ho lo stesso problema:

Notice: debug_backtrace() has been disabled for security reasons in /membri/thespacepirates/administrator/components/com_joomla-visites/core/include/commonDB.php on line 231

La linea 231 del file dice:

$a_d = debug_backtrace();
    C'è modo di risolvere il problema?

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Hai letto i messaggi precedenti?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Certo che li ho letti, ma non ho capito! Scusate se non conosco il php a memoria.

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

C'è scritto che quella funzione è disabilitata su AlterVista e che quindi non si può utilizzare e che una funzione simile che funziona su AlterVista è debug_print_backtrace.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Quindi devo cambiare componente per le statistiche? Ok...grazie mille.