Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: PHP Nuke... perché non funzioni?

Guest

Predefinito

Sono nuovo della comunità e ancora più inesperto nellaprogettazione di siti in php.
    Nonostante ciò, seguendo le istruzioni inserite in questo forum ho istallato tutto il materiale necessario e in particolare AppServ e PHP-nuke 6.5. Però dopo aver settato il cofig di PHP-Nuke per un utilizzo di prova a livello locale, (ultimo passo prima di accedere alla parte di ADMIN), vado a caricare la pagina admin.php e meraviglia delle meraviglie, non funziona... in particolare mi compare questa scritta

Notice: Undefined variable: HTTP_USER_AGENT in c:\inetpub\wwwroot\phpnuke\html\mainfile.php on line 16

Notice: import_request_variables(): No prefix specified - possible security hazard in c:\inetpub\wwwroot\phpnuke\html\mainfile.php on line 39

Notice: Undefined variable: forum_admin in c:\inetpub\wwwroot\phpnuke\html\mainfile.php on line 69

Notice: Use of undefined constant inside_mod - assumed 'inside_mod' in c:\inetpub\wwwroot\phpnuke\html\mainfile.php on line 72

Notice: Undefined variable: inside_mod in c:\inetpub\wwwroot\phpnuke\html\db\db.php on line 44

Fatal error: Call to undefined function: message_die() in c:\inetpub\wwwroot\phpnuke\html\db\db.php on line 88

insomma funziona tutto, compreso il phpmyadmin, ma la mia avventura si conclude qui. Avete dei suggerimenti?

Vi Ringrazio in anticipo

Flaviano

Guest

Predefinito

prima di accedere alla pagina di admin hai attivato il super user cioè devi andare sull'index del portale e la prima volta che accedi ti chiede di creare un user che ha privilegi di admin dopo puoi accedere alla pagina di admin.

Guest

Predefinito

ops... e io che pensavo che il problema fosse più grave... comunque mille grazie perché adesso funziona tutto Un salutone