Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Gestione del limite massimo delle query

Guest

Predefinito Gestione del limite massimo delle query

Salve,
    vorrei sapere se è possibile gestire in php il raggiungimento del numero massimo delle query della mia classe. Attualmente mi appare un avviso...però non potendo gestire questo evento...ho problemi con degli script php. Vorrei poter segnalare agli utenti che è impossibile effettuare l'operazione senza perdere alcuni dati (presenti su file) memorizzati precedentemente.

Guest

Predefinito

Intendi limitare ad un utente un certo numero di query per ora(clock, orario, orologio! No ora "adesso" :P), per far in modo che il database possa funzionare per tutti?

Guest

Predefinito

No...intendo proprio intercettare e gestire il raggiungimento del limite con php

Guest

Predefinito

Purtroppo, almeno per ora, non è prevista nessuna personalizzazione dell'errore nè un qualche tipo di controllo/gestione di esso.

Facendo qualche ricerca trovi maggiori (poche) info.

Ciaoo!

Guest

Predefinito

Non ho mai provato perchè non ho tale limitazione, se vuoi prova tu:
    1)esegui una query per prelevare valore di un campo qualsiasi e lo attribuisci a una variabile.
    2)provi a stampare il valore di quella variabile
    3)echo "prova";

Se superi tale limite prova ti viene stampato o lo script termina appena fai l'interrogazione??

Guest

Predefinito

giuseppeimma, forse non hai capito bene la domanda fatta.
    giancawork vuole semplicemente poter egstire il raggiungimento del limite query/ora.
    E questo per ora non è possibile.

Ciao!

Guest

Predefinito

ho capito...
    ma se lo script non verrà bloccato, lui vedrà comunque l'errore (che come hai già detto tu, non è ancora possibile gestire), ma almeno visualizzera anche il resto della pagina.

Se la variabile non è definita, o definita con qualche valore particolare, può fare qualcosa per avvisare l'utente che parte dei servizi che offre non sono al momento disponibili

Se poi la domanda era "io non voglio vedere quella stringa, ma voglio gestirla/personalizzarla" come hai già detto, non è possibile.

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Con quell'errore viene bloccata l'esecuzione della pagina e purtroppo non si può fare nulla.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da funcool Visualizza messaggio
    Con quell'errore viene bloccata l'esecuzione della pagina e purtroppo non si può fare nulla.
    ... allora come non detto....