Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: problema con MYSQL ADMIN

Guest

Thumbs down problema con MYSQL ADMIN

salve a tutti.
    ho un problema con il MYSQL ADMIN nel pannello di controllo.

vi spiego...

da come leggo dovrei avere un database di CLASSE 1.

mi sembrava di aver capito che le QUERY all'ora sono 300

ho creato una tabella nel db, perchè mi serviva per un applicazione, ma se tento di eseguire delle query nel pannello di controllo ho questa risposta:

"Hai raggiunto la soglia massima di queries che il tuo database può eseguire in un'ora, fai l'upgrade ad una classe superiore"

ma sono certo di non aver fatto 300 QUERIES...

perchè succede questo ? e sopratutto se io non ho ALTERCENTS come faccio ad avere un DB superiore ?

saluti

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Se non hai AlterCents, non puoi passare a una classe superiore. Leggi qui per sapere come aumentare i tuoi AlterCents.
    Utilizzando il PhpMyAdmin si consumano molte query, quindi il dato delle 300 query consumate è esatto.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Thumbs down

scusate..

ma di quale QUERIES parlate ??

io ne ho provato a fare qualcuna ora.

come ho fatto a consumarne 300 ?

e sopratutto fra un ora o due non dovrebbero essere disponibili altre 300 ?

mi spiegate bene come funziona il tutto... ? io non ho fatto altro che creare una TABELLA, e ho già consumato 300 queries ?

Guest

Predefinito

phpmyadmin (non mysql admin) consuma da solo molte query, quindi anche con poche operazioni fatte con questo programma può presentarsi questo consumo.

Ciao!

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Creando una tabella con PhpMyAdmin consumi, oltre alla query per creare la tabella, le query che vengono utilizzate per visualizzare la tabella creata e tutte le altre cose.
    Ogni ora hai a disposizione 300 query, quindi dalle 13 dovresti avere il database disponibile (naturalmente potrebbe accadere qualche minuto dopo delle 13:00).
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen