Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: dubbio sul pannello di controllo mysql

Guest

Cool dubbio sul pannello di controllo mysql

ciao a tutti ,

sperando che non mi date altri punti di penalità...

(ormai è una routine su altervista indipendentemente da quello che scrivo nel post e quello che cerco sul forum)

ho 2 dubbi sul DB gratuito che cè sullo spazio:

PREMESSO.. ho già letto la sezione UPGRADES come dite voi ma lo stesso non capisco una cosa.

1) cosa vuol dire quando dite che il db gratuito ha MASSIMO 300 querys ???
    che al giorno sono accettate massimo 300 interrogazioni ?

2) se salvo il mio DB MYSQL sotto forma di istruzioni SQL posso eseguire tutto dove cè scritto SQL ?? cioè nella zona dove dice esegui query ?

spero di trovare risposta e sopratutto che non mi date altri punti di penalità ingiustamente.

ciao

Guest

Predefinito

1) non al giorno, all'ora....

2) penso proprio di si...

Guest

Predefinito

Dalle FAQ che dici di aver letto:
    Ho visto che ci sono più "classi" di database, cosa significa, quale scelgo?
    Ogni sito web, a seconda delle esigenze, può disporre di un database più o meno potente in termini di queries/h (interrogazioni orarie), questo garantisce anche ai siti più complessi e con più traffico di avere sempre le risorse necessarie e ai siti più piccoli di avere un database mysql adeguato già con il bonus in AlterCents assegnatogli durante l'iscrizione. La maggior parte dei siti web, anche con contenuti dinamici, può funzionare senza problemi con una classe intermedia, che in caso di dubbio è la scelta migliore, anche se è possibile cambiare classe in qualsiasi momento.
    Trovi queste info anche nel tuo pannello, sezione risorse e upgrades.

Per la seconda domanda, sì, nella finestra SQL di phpmyadmin puoi inserire tutte le istruzione SQL, appunto. Quindi anche i dump (i backup) dei database.

PS: non è che ci divertiamo a dare infrazioni a destra e a manca, applichiamo solo il regolamento del forum. Se lo si rispetta, non ci si ritrova con infrazioni.

Ciaoooo!!!!