salve scusatemi se sbaglio sezione (sono lavato con perlana). cercavo qualche chat carina e che non sia tanto complicata cioè escludendo quella di altervista vorrei fare solo un copia ed incolla
![]()
salve scusatemi se sbaglio sezione (sono lavato con perlana). cercavo qualche chat carina e che non sia tanto complicata cioè escludendo quella di altervista vorrei fare solo un copia ed incolla
![]()
Visto che scrivi in questa sezione, penso che tu voglia utilizzare una chat in PHP. Ne puoi trovare alcune qui.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
funcool sinceramente non ne capisco niente :D cosa mi consigli?
Io ti consiglierei una chat in Java che si collega a un canale IRC (vedi qui).
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
IRC ma non era una chat di solo testo? ma non era a pagamento?
Nelle chat IRC che ho provato io, si possono anche inserire gli smile, per esempio, e non ho mai dovuto pagare nulla.
scusa ma lo trovo complicato vado per il php
io ti consiglio questa ottima video chat toghissima ;)
http://www.userplane.com/Webchat/
cliccando su replay ci sta la demo..sciao