Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: [Script] OpenAds

Guest

Predefinito [Script] OpenAds

Ho installato OpenAds nel mio portale per la gestione dei banner pubblicitari di Altervista.
    L'ho installato in locale, e tutto funziona bene.
    Mentre adesso l'ho uppato sul mio spazio web, ed ho avviato l'installazione automatica, ma mi dà questo errore :
    Codice PHP:
    Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required 'Log.php' (include_path='.:') in /membri/unitedhacker/openads-2.3.39-beta/lib/Max.php on line 31
    Il file Log.php manca davvero, ma il problema è che manca anche in locale, ma lì và lo stesso!!
    Ho provato a rifare il download dello script e riupparlo varie volte, ma il problema persiste.
    Avete qualche suggerimento?

Ospite Guest

Predefinito

Potrebbe essere la diversa segnalazione degli errori sui due servers.
    Magari l' impostazione di php di segnalazione in locale è disabilitata o più permissiva, su AlterVista l'errore è mostrato.
    Se in locale lo script funziona lo stesso, è inutile o soltanto un generatore di logs, puoi provare ad evitare che l'errore venga mostrato anteponendo "@" alla funzione di inclusione.
    Se quel file non è incluso nel pacchetto e quindi non si tratta di un tuo errore, ti consiglio di segnalarlo ai coordinatori del progetto OpenAds.

Guest

Predefinito

Non sarò un genio ma penso di aver fatto giusto
    Codice PHP:
    @require_once 'Log.php';
    (non ho mai visto questo tipo di richiamo..)
    Ho uppato.. ed adesso mi dà pagina bianca!

Ospite Guest

Predefinito

Sei sicuro che i permessi dei files e delle cartelle siano impostati correttamente?
    E soprattutto hai controllato che i requisiti minimi di sistema di OpenAds ti permettano di installare lo script su AlterVista?
    Evidentemente se la modifica che ti ho suggerito porta ad una pagina bianca,l'inclusione di quel file è necessaria per il corretto funzionamento dello script.

Guest

Predefinito

PHP OpenAds supporta PHP 4.3.10+ ..
    I permessi son esatti.
    Magari dovrei cambiare script, ma sono in pochi quelli validi come OpenAds nella gestione degli Ads.

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

sopratutto, sei certo che l'uso di OpenAds sia compatibile con il regolamento di AlterVista

come hai intenzione di utilizzarlo?

Guest

Predefinito

openAds è solo un programma di rotazione banner.
    Il come usarlo mi sembra l'abbia scritto all'inizio.

Ciaooo!!!!!

Guest

Predefinito

Perchè l'utilizzo di OpenAds dovrebbe andare contro le regole di Altervista?
    Lo utilizzo solamente per i banner di altervista, e affiliati..
    Penso sia tutto regolare

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

è che sono paranoico, e riuscirei ad inventarmi almeno un paio di modi in cui usarlo per infilare banner di altro genere