Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: errore query non riuscita con database

cixsir82 non è connesso Neofita

Predefinito errore query non riuscita con database

Ciao ragazzi, ho attivato MySql ma mi da sempre lo stesso errore : "query non riuscita".
    Non sono riuscito a trovare in che modo caricare i file generati dal mio Mysql locale e ho pensato di fare una cartella di nome my_mionick e metterci i file dati di mysql.

Qualcuno sa spiegarmi come posso far funzionare il tutto ??

Grazie mille

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Ho diviso dalla precedente discussione, in quanto non sembra che tu ti stia connettendo a database esterni (in caso avessi capito male, precisa la cosa e riuniamo il thread).
    Il file del db deve essere caricato attraverso phpmyadmin (lo trovi nel pannello di gestione del tuo account), non nello spazio web!!!
    Inoltre devi in precedenza attivare il database, sempre nel tuo pannello.
    Ciao!

-- Aut Roma Aut Nihil!

Predefinito Accedo al database ma le query non vanno!

Ciao ragazzi, io sono riuscito a configurare il mio spazio per MySql visto che prima i miei script php davano esito "Impossibile connettersi al DB", ma ora il problema è che non mi funzionano le query!

Se per esempio devo fare una select su una tabella nel mio DB, dove posiziono i file del mio DB nel mio spazio?
    Mi spiego meglio, in locale ho costruito un database con mysql che crea in una cartella chiamata data una cartella che ha il nome del mio DB(my_cixsir82)nella quale ci sono tre file(rispettivamente con estensione .frm , .MYD e .MYI).La cartella my_cixsir82 l'ho copiata nel mio spazio su AV pensando che in qlc modo i dati venissero estrapolati, ma tutto ciò non va!
    Come faccio a far funzionare il DB? Devo copiare i file del database che ho in locale sul mio spazio?E se si dove?

Grazie mille e a presto!

EDIT:
    Ok ti ringrazio!
    Una domanda ancora:
    Devo caricare la cartella my_mionick, oppure quale dei 3 file generati dal mio mysql locale(.frm - .MYD - .MYI)?

Ho unito le tue discussioni, non scrivere in quelle di altri; si può continuare qui.
    Ultima modifica di seneca : 21-08-2007 alle ore 17.24.18

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Che io sappia, questi file vanno inseriti nella sottocartella data nel path del db; quindi anche qui devi rifare la cartella data e non l'altra (ma non ho mai provato cosi, quindi non so darti altre informazioni). Altrimenti dal locale, tramite phpmyadmin, creati i file sql (file di testo con tutta la struttura del db) e poi l'importi col phpmyadmin in remoto tramite il comando "importa".

-- Aut Roma Aut Nihil!

Predefinito

Ok grazie ancora, nel frattempo avevo ricreato il DB direttamente da phpmyadmin che avevo già usato in progetti per l'univ!

A presto.