Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Scaricamento Progressivo Di Foto-presentazione

  1. #1
    Guest

    Predefinito Scaricamento Progressivo Di Foto-presentazione

    Salve a tutti volevo sapere se esiste un preogramma che mi permetta di inserire su una pagina php una presentazione fotografica,mi spiego meglio:il programma dovrebbe creare un file che genera un riproduttore di foto...come fa dreamweaver per i video...o forse dreamweaver si puo' usare anche x le foto?
    Grazie.

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Quello di cui parli è un semplice elemento Flash.
    Non è possibile realizzare una slide di immagini usando il solo php, ma devi usare Flash.
    Un alternativa un'pò rozza è quella di usare JavaScript mostrando una diversa foto ogni tot secondi.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da probid Visualizza messaggio
    Quello di cui parli è un semplice elemento Flash.
    Non è possibile realizzare una slide di immagini usando il solo php, ma devi usare Flash.
    Un alternativa un'pò rozza è quella di usare JavaScript mostrando una diversa foto ogni tot secondi.
    javascript non è molto rozzo, anzi con un buon codice puoi creare un slide anche con effetti tipo la dissolvenza, basta cercare un po su google!

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Se ho capito bene quello che desideri, ti consiglio queste due alternative che provai in passato: UNO e DUE.
    La seconda credo faccia più al caso tuo.
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #5
    Guest

    Predefinito Dreamweaver

    Grazie x gli esempi...ma x creare la presentazione è possibile utilizzare macromedia dreamweaver8 che permette di inserire elementi in flash?
    Io lo uso x inserire nelle pagine web video in flash vedi esempio
    Mi chiedevo se con lo stesso procedimento fosse possibile sostituire al video la foto presentazione da scaricare progressivamente.
    Grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •