Ragazzi conoscete un convertitore di codici html in php? Grazie
Ho editato il titolo, fai attenzione in futuro...
Ragazzi conoscete un convertitore di codici html in php? Grazie
Ho editato il titolo, fai attenzione in futuro...
Ultima modifica di seneca : 17-08-2007 alle ore 21.22.47
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
per esempio non non so il <font color="#colore">Esempio</font> convertirlo in codice php
Penso che tu abbia le idee un pò confuse sulla differenza tra PHP e HTML.
Cerco di darti una definizione alla buona, giusto per darti il senso: HTML serve per costruire l'arredamento e la scenografia di una pagina, il PHP per mettere i contenuti (dinamici) di una pagina. Volendo i contenuti (ma rigorosamente statici) puoi inserirli anche con HTML, rendendo superfluo l'uso del PHP.
Ora, l'esempio da te riportato è HTML e sempre rimarrà HTML, non esiste un modo alternativo di puro PHP per scriverlo.
Ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
emh io ho una pagina per ban in php ma non riesco a mettere il colore alla scritta perchè mi da errore!
credo che sia perchè php va in palla quando trova le virgolette di <font color="#colore">Esempio</font>
devi risolvere mettendoCodice PHP:
<font color=\"#colore\">Esempio</font>
Il vB ha tolto un backslash dallo script di ShadowStorm, quindi dopo color= e prima di "#colore devi mettere \
Oppure potresti semplicemente usare gli apici singoli:
Codice PHP:
<font color='#colore'>Esempio</font>
Grazie