Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problemi in locale

Guest

Predefinito Problemi in locale

Sto realizzando il mio nuovo sito in php con database, e per rendere il sito più veloce lo creo da me senza utilizzare phpnuke che ha mille pregi ma anche molto ingombrante. Nella progettazione in locale ho delle difficoltà:

non riesco a fare le connessioni o meglio questo è il risultato

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Accesso non consentito per l'utente: 'root'@'localhost' (Password: SI) in C:\Programmi\EasyPHP 2.0b1\www\1\form.php on line 2
    Accesso non consentito per l'utente: 'root'@'localhost' (Password: SI)

utilizzo EasyPHP 2.0b1, anche con il easyhp 1,6 e 1,8 ho lo stesso problema . dove devo smanettare per dare i permessi per accedere???
    grazie

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da eurospeed Visualizza messaggio
    Sto realizzando il mio nuovo sito in php con database, e per rendere il sito più veloce lo creo da me senza utilizzare phpnuke che ha mille pregi ma anche molto ingombrante. Nella progettazione in locale ho delle difficoltà:

non riesco a fare le connessioni o meglio questo è il risultato

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Accesso non consentito per l'utente: 'root'@'localhost' (Password: SI) in C:\Programmi\EasyPHP 2.0b1\www\1\form.php on line 2
    Accesso non consentito per l'utente: 'root'@'localhost' (Password: SI)

utilizzo EasyPHP 2.0b1, anche con il easyhp 1,6 e 1,8 ho lo stesso problema . dove devo smanettare per dare i permessi per accedere???
    grazie
    Non so dirti esattamente come risolvere ma ti dico che io uso EasyPHP2 , tuttavia non uso il suo database perche mi entra in conflitto con quello installato separatamente e che ora gira come windows service.

Controlla le FAQ di Easyphp sul sito, probabilmente sbagli qualche dato

P.S. tratto dal sito ufficiale di EasyPHP:

6 - Quali sono: il nome del server, l'username e la password per accedere a mySQL?
    "localhost", "root", ""

la password dev'essere lasciata vuota, tu da quanto vedo nell'errore (PASSWORD : SI) usi una password, devi lasciare il campo in bianco
    Ultima modifica di Dharlet : 14-08-2007 alle ore 16.23.07

Guest

Thumbs down

si user è root e server localhost, io il campo password lo lascio vuoto quindi password"". non ci tiro fuori le gambe. in giro per i forum ho letto di installare separatamente apache, mysql invece di easy php. con easy php ho lavorato sempre bene con phpnuke. ma a te i script di html funzionano? a me no

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da eurospeed Visualizza messaggio
    si user è root e server localhost, io il campo password lo lascio vuoto quindi password"". non ci tiro fuori le gambe. in giro per i forum ho letto di installare separatamente apache, mysql invece di easy php. con easy php ho lavorato sempre bene con phpnuke. ma a te i script di html funzionano? a me no
    Io uso easyPHP
    pero al momento di accenderlo accendo solo la parte di easyphp che emula apache, mentre il database lo lascio disattivato.
    al suo posto uso il database mysql scaricato separatamente e tutto funziona bene.