Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: info su GD Graphics Library...

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito info su GD Graphics Library...

premettendo che non en so niente di GD..

vorrei sapere se é possibile attivare, io attivare, nel mio spazio un paio di GD, per la precisione queste:
    -FreeType Linkage: with freetype-XBM Support:

chiedo perchè da un plugin peer Wp che ho istallato, dava un riepilogo di info di GD che ho [e chi lo sapeva!! =p] e queste 2 sono settate in NO.
    ora, siccome ho dei problemi che il plugin non funziona benissimo, ho pensato che magari é causa di quel NO di quelle 2 voci GD...

ma ricordate che errare é umano, perdonare é divino e imparare é per tutti [giusto per non dire che si vuole la pappa pronta!! ]

p.s. per completezza di info, il plugin che mi sta dando 'fastidi' é Lightbox JS v2.03.3 Plugin che deve o dovrebbe cooperare col plugin/script-gallery lazyest gallery 0.9.5, sempre per WordPress. Se qualcuno, ovviamente qui su AV, ha istallato tali componenti e gli funziona tutto alla grande, può dirmelo, così mi toglie il dubbio su quelle voci GD se servono o meno.. grassie!! ^^

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

Eh. meno male che lazyest avrebbe prematurato tutti i tuoi problemi di antipodi
    come avevo letto in un'altro posterdati qui.. ricordi? di casentino mi sembra.. o come fosse tarapio tapioca, non ricordo bene..
    Ad ogni modo nel phpinfo(), che non riesco più a sblindare cercando su google, quindi dovrei anteporlo sul mio spazio ma è come fosse antani, insomma non mi va.. (attesa)
    anzi mi ha stuzzicato e proprio ora e ho scappellato il pannelo AV, consultando il phpinfo e leggo testuanta scribai:
    FreeType Linkage with freetype
    GIF Read Support enabled
    GIF Create Support enabled
    JPG Support enabled
    PNG Support enabled
    WBMP Support enabled
    XBM Support enabled
    Quindi dovrebbe andar bene, anche per due, o no? insomma è bitumato il dubbio che avevi no?

Ma qual è l'errore prematurato dallo script? di preciso.
    Parli di problemi, fastani, cose che "non funzionano benissimo", ma c'è qualche errore? qual è o quali sono? se per due o anche per quattro... dipende da quantani ne hai.

ciaooo
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

L'avatar di NoWhere

Predefinito

@hera, sarò sincero, ho capito solo che quelle GD dovrei verle anche io abilitate e forse ho anche capito dove/come andare a verificare se lo sono, per il resto non c'ho capito una H!! '_'

Parlavo di 'malfunzionamenti' perchè il pluging che usa le GD non funziona proprio per come dovrebbe cioè non fa alcuni effetti. Quindi tecnicamente funziona ma alcune funzioni non funzionano!!
    ochèi, basta giuochi di parole..

Per non andare OT e per evitare di fare pastrocchi e incasinare le cose, procedo con ordine per risolvere il mio problema analizzando punto per punto quelle che presumo possano essere problemi/errori.
    Il punto di questo topic é:
    - posso abilitare alcune GD? - in caso sì, come e dove posso abilitarle?
    - dove e come posso verificare queli GD ho istallate?

Guest

Predefinito

Le GD non sono multiple, cioè o sono installate o non lo sono, possono essere di diverse versioni...

Quindi, le librerie GD sono installate, puoi verificarlo, come ha bitumato Hera, con un phpinfo, anche la versione è ditata dal phpinfo.

Verifica, appunto, che la versione delle GD installate qui su AV sia quella giusta richiesta da WP.

Ciaoooo!!!

L'avatar di NoWhere

Guest

Predefinito

@NoWhere: tranquillo la pigrona () funziona senza problemi su AV