ciao a tutti! spero di aver postato nel posto giusto... volevo sapere, come faccio un codice html o php che faccia visualizzare il voto di una certa cosa? come ad esempio i video di youtube che hanno la valutazione in stelle in parte...grazie!
ciao a tutti! spero di aver postato nel posto giusto... volevo sapere, come faccio un codice html o php che faccia visualizzare il voto di una certa cosa? come ad esempio i video di youtube che hanno la valutazione in stelle in parte...grazie!
Guarda qui.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
ah ecco perkè in html.it non lo trovavo...guardavo in sezione java
EDIT: si ma quale file devo aprire? Firefox mi apre i php scaricandomeli! :(
Ultima modifica di XPtrasformation : 08-08-2007 alle ore 21.23.37
devi intallare apache per eseguire script php in locale...
Ciao
Carino questo però non riesco a capire... come faccio a impostare il numero standard di stelle che compare all'inizio (per far vedere le votazioni fin ora fatte) ?
EDIT: ho capito! basta editare la percentuale di width...
bello come sistema :D lo adottero pure io :P
Ultima modifica di Dharlet : 09-08-2007 alle ore 01.23.13
però non mi si vedono le immagini.... :-/
Salve!
Io di php non ci capisco una mazza (XD) ma ho provato ad installare questo sistema. Quando installo però non so cosa mettere in:
HOST NAME
DB NAME
User NAME
In Password so cosa ci va, in User NAME posso mettere quello che mi pare? E negli altri due? @.@
hpfanclub, ti consiglio di leggere attentamente il regolamento del forum per non continuare a collezionare sanzioni: 3 in pochi minuti mi sembrano veramente troppe!
L'informazione che cerchi è scritta nelle faq, in un topic in rilievo in questa sezione e ovunque nel forum: impara a fare una ricerca
Ciao!
Ultima modifica di seneca : 14-08-2007 alle ore 13.42.00
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione