ciao a tutti, ho una domanda:
posso importare dei dati in un file xml?
cioè, io ho un file xml che deve importare dei dati in quel punto da un altro xml, come si fa? grazie a priori e ciao
ciao a tutti, ho una domanda:
posso importare dei dati in un file xml?
cioè, io ho un file xml che deve importare dei dati in quel punto da un altro xml, come si fa? grazie a priori e ciao
Dovresti spiegare meglio cosa vuoi fare.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
si, io voglio importare dei dati in un file xml da un file xml! cioè ho un file:
dove stà scritto //importa vorrei importare in qualche modo il contenuto dim un altro file xml...è possibile? se si come? grazie ancora e ciaoCodice:<menu> //importa </menu>
Li apri con il Blocco Note e copi il codice da un file XML e lo incolli nell'altro file..
Se vuoi fare una cosa automatica, potresti utilizzare la libreria DOM XML del PHP.
P.S.: Modifico il titolo della discussione.
Ultima modifica di funcool : 30-07-2007 alle ore 09.03.12
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
visto che è un cms quello che stò realizzando penso devo utilizzare qualcosa di automatico. Una domanda:
visto che in locale ho usato simplexml_load_file() , esiste un corrispondente in DOM? tempo fa provai a leggere da php.net ma non ci ho capito molto, mi puoi fare un esempio pratico? grazie ancora e ciao
Non vorrei sbagliarmi ma mi è sembrato (facendo un phpinfo() nella cartella php5) che il supporto simplexml fosse attivo, almeno lì...
non so... magari ho letto male io, o mi confondo con qualcos'altro...
Grazie mille per la risposta, dopo controllerò, così finalmente potrò usare l'xml nel mio menù!!! Ancora grazie!
http://g00gleold.altervista.org/php5/
ho fatto una prova e dice che: permette!
Però ora mi è sorto un dubbio:
si può fare che importo dei dati? come ? grazie ancora, ciaooo
Ultima modifica di NetSkin : 31-07-2007 alle ore 08.12.44