Ciao scusate volevo chiedervi come posso mettere la password al database??, durande l'installazione del mio forum non avevo messo che ci doveva stare una password, sapete come posso inserirlo ora?.
P.S. Mi potete dire anche dove posso prendere Vbulletin gratuito. Casomai postatemi il link diretto per fare il download. Grazie!!.
zoneforum, non si capisce bene di cosa parli.
Se parli della password per accedere al tuo database, puoi anche ometterla.
Se parli della password per il tuo account sul tuo forum (che hai installato) allora dipende da forum a forum; anche se, avendo già memorizzato il tuo account, devi aver già indicato una password.
Ah scusami un amico mio ha scricato Vbulletin gratuitamente, ma non mi vuole dire come. comunque quando installo il mio forum mi dice nome database cioè my_zoneforum e password, bene io la password non la avevo messa e ora la voglio mettere, sapete dirmi come posso fare.??????.
Ma la password in quel caso serviva solo al tuo forum per collegarsi al database, e, come già detto, non serve che la metti perchè viene ignorata, visto che per questioni di sicurezza al tuo db si può accedere solo dal tuo account.
PS: il tuo amico molto probabilmente ha una copia illegale.