Salve a tutti, vi spiego con precisione cosa vorrei...
Vorrei mettere nella homepage una semplice variabile, che ne so, per es: $news e far si che questa variabile richiami il messaggio che è stato inserito una casella di testo tipo quella dei forum come stiamo scrivendo adesso: una pagina con psw (la metto io la psw etc) che contiene una casella di testo con sotto il bottone salva...
In poche parole vorrei rendere "dinamica", anzi, per melgio dire "personalozzabile facilmente" la mia home...
Per favore non mi date consigli dicendomi che nn ne vale la pena etc etc, vi chiedo solo se qualcuno è in grado di farlo, o almeno di linkarmiuna guida o qualcs di semplice....Grazie ciao...
insomma vuoi che le news del tuo sito possano essere gestite da una pagina fatta apposta, senza dover mettere per forza ogni volta le mani nel codice dico bene?
hai qualche conoscenza in ambito php?
altrimenti puoi trovare molti script gia pronti, come questo: http://cutephp.com/
php AVEVo qualche conoscenza di base, ma osno mesi che nn ci metto mano, quindi addio...
In poche parole si, vorrei una pagina dinamica, come se fosse una news(una sola) e posso aggiornarla ogni volta...Credo che per uno un pochettino bravo sia una cavoltata...