Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Creazione Pagina....

Guest

Talking Creazione Pagina....

...In php ed MySql.
    Salve a tutti , forse nessuno mi conosce nelle vicinanze , ma devo dire che lo staff di altervista si , visto che ho avuto più di 25 account su AV...di cui l'ultimo è permanente da 2 anni^^.
    Sono un programmatore ormai da alcuni anni del codice Php + MySql , infatti come molti della mia generazione ( amanti di gdr ) ho creato una Land usando tale codice , ispirandomi al ben noto gioco di Wow ( world of warcraft RICHIEDENDO OVVIAMENTE I DIRITTI etc).
    Prometto che il nick che ho scelto l'ha scritto mio fratello =_='' e non io , promettendo che non ho ben capito come faccia a funzionare tale funzione , vi spiego la mia idea:
    Qualcuno mi può dare delle info su COME posso fare per creare una pagina GESTIBILE da utenti che hanno in una determinata tabella ( chiamata Personaggio ) nel campo Master = 1 una determinata funziona dove all'interno esso(Il master) Cliccando su un pulsantino[ per farvi un esempio , sto parlando di questo pulsante :

<form action="attivases.php" target="palestra" method="post">
    <input type="submit" value="Attiva Sessione" style={background:000000;width=150}}>
    </from>

]

faccia attivare in una determinata pagina una funziona ,dove in una tabella viene riportato :

La Data di attivazione , Il Nome di chi la ha attivata , se è ti dipo Bellica o Meno della sessione.

dove a fine quindi di tale AZIONE , egli( il master ) , cliccando sempre un determinato pulsante , tale scritta scompaia...

ecco la mia idea... , ovviamente se volete vi posso far vedere l'intera tabella personaggio e tutto quello che volete , ma io questo che vi ho appena elecanto nn so proprio come far a farlo funzionare.

ps:Sessione : è una modalità di gioko del gdr ( gdr = gioco di ruolo )

-------------Editato-----------
    Per info :
    my msn : nod_theangel@hotmail.it