Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Creazione Pagina....

Guest

Talking Creazione Pagina....

...In php ed MySql.
    Salve a tutti , forse nessuno mi conosce nelle vicinanze , ma devo dire che lo staff di altervista si , visto che ho avuto più di 25 account su AV...di cui l'ultimo è permanente da 2 anni^^.
    Sono un programmatore ormai da alcuni anni del codice Php + MySql , infatti come molti della mia generazione ( amanti di gdr ) ho creato una Land usando tale codice , ispirandomi al ben noto gioco di Wow ( world of warcraft RICHIEDENDO OVVIAMENTE I DIRITTI etc).
    Prometto che il nick che ho scelto l'ha scritto mio fratello =_='' e non io , promettendo che non ho ben capito come faccia a funzionare tale funzione , vi spiego la mia idea:
    Qualcuno mi può dare delle info su COME posso fare per creare una pagina GESTIBILE da utenti che hanno in una determinata tabella ( chiamata Personaggio ) nel campo Master = 1 una determinata funziona dove all'interno esso(Il master) Cliccando su un pulsantino[ per farvi un esempio , sto parlando di questo pulsante :

<form action="attivases.php" target="palestra" method="post">
    <input type="submit" value="Attiva Sessione" style={background:000000;width=150}}>
    </from>

]

faccia attivare in una determinata pagina una funziona ,dove in una tabella viene riportato :

La Data di attivazione , Il Nome di chi la ha attivata , se è ti dipo Bellica o Meno della sessione.

dove a fine quindi di tale AZIONE , egli( il master ) , cliccando sempre un determinato pulsante , tale scritta scompaia...

ecco la mia idea... , ovviamente se volete vi posso far vedere l'intera tabella personaggio e tutto quello che volete , ma io questo che vi ho appena elecanto nn so proprio come far a farlo funzionare.

ps:Sessione : è una modalità di gioko del gdr ( gdr = gioco di ruolo )

-------------Editato-----------
    Per info :
    my msn : nod_theangel@hotmail.it
    il sito in questione è : www.wolrdwarcraft.altervista.org
    Ultima modifica di wolrdwarcraft : 18-07-2007 alle ore 10.48.39

Guest

Predefinito

Ciao, personalmente non ho capito nulla della tua richiesta.
    Potresti scrivere in maniera più chiara e anche più dettagliata?
    Quando dici tabella, ad esempio, ti riferisci ad una in html o del database?
    Hai già fatto qualcosa? O almeno sai da dove partire?

Ciaooooo!

L'avatar di Celtenn
    Celtenn non è connesso Utente giovane

Predefinito

non mi piace chi usa il gdr-cd (svaluta tutti i programmatori in php) ma ti aiuto lo stesso.

Codice PHP:
    <?
    $MySql
    = "SELECT * FROM Personaggio WHERE Nome = '".$Login."'";
    $Result = mysql_query($MySql);
    $asd = mysql_fetch_array($Result);
    $Master = $asd['Master'];
    $asd->close;

if (
    $Master == 1) {
    echo
    '<form action="attivases.php" target="palestra" method="post">
    <input type="submit" value="Attiva Sessione" style={background:000000;width=150}}>
    </from>'
    ;
    } else {
    echo
    "";
    }
    ?>
    Se ho capito bene la tua richiesta (che, scusa ma diciamocelo seriamente, in parte è incomprensibile ) questo è lo script.

p.s. sei sicuro che hai i diritti per questa roba? Sarebbe frode
    L'Oscuro Celtenn.

Colui che è, che è stato, e che sempre e comunque ed evidentemente sarà. !=.