ciao a tutti
è possibile connettersi a uun server esterno? server testuale che lavora su una porta TCP != 80
ciao gabry
ciao a tutti
è possibile connettersi a uun server esterno? server testuale che lavora su una porta TCP != 80
ciao gabry
Ma intendi dal tuo account?
Con che linguaggio?
Via php non è possibile.
Ciaoooo!!!
perchè non è possibile?
in php, è una limitazione di altervista???
Ultima modifica di fantogame : 16-07-2007 alle ore 13.19.33
Soprattutto per mantenere sotto controllo le risorse che un servizio di hosting condiviso e gratuito dovrebbe avere.
Se fai qualche ricerca trovi altre info.
Ciaoooo!!
non ho capito
da regolamento questo non è scritto,
come faccio a comunicare con un server multiplayer? (testuale)
grazie gabry
Scusa l'ignoranza, ma non so cos'è un server multiplayer testuale (forse parli di un server per giocare on-line).
Il regolamento non c'entra nulla, questa è una specifica tecnica che potevi trovare abbastanza facilmente cercando tra le faq e nel forum.
Nel regolamento però ci è scritto che Altervista offre i suoi servizi per chi vuole creare un sito. E mi pare che questo non sia il tuo scopo.
Ciaooooo!
è un sito che si allaccia a un server multiplayer per giocare online, il server è esterno ad altervista
grazie gabry
però posso fare in modo doi coponetermi via javascript al mio server tramite ajax?
Ultima modifica di fantogame : 16-07-2007 alle ore 13.37.46
Tu qui devi costruire un sito, stop.
Se hai bisogno di spazio web per fare altro devi cercare altrove.
Ciao!
posso connwettermi al mio server usandfo javascript e ajax? io web 2.0
Hai letto la mia precedente risposta?
Ciao!
Puoi connetterti all'esterno utilizzando JavaScript perché si tratta di un linguaggio lato client e non lato server.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Io forse saprei aiutarti,ma devi specificare meglio cosa intendi per " vorrei connettermi a un server esterno".
Una volta stabilita la connessione,quali operazioni dovresti svolgere sul suddetto server?