Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [cerco] script per sondaggi e contaclick (era "Script Del Sito Di Debug")

Guest

Post [cerco] script per sondaggi e contaclick (era "Script Del Sito Di Debug")

Ciao a tutti, sul sito di debug...www.debug.altervista.org vorrei sapere dove trovare lo script ke usa x i sondaggi e quello per il contaclick!Io usavo ccount è molto semplice ma volevo kapire kome lui fa con 2 file (credo) a fare 1 konta click.Grazie.Ciao Davide ^_^
    PS.Debug il tuo sito è ottimo :D

L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore

Predefinito

Credo che quello script lo abbia creato lui...

Guest

Predefinito

si beh i contaclick non sono difficilissimi da fare... ti ci vuole un po di php naturalmente

EDIT: anche se da debug mi aspettavo un sondaggio un po piu controllato posso votare 100 volte una voce destabilizzando il sondaggio, nessuno me lo vieta

non che mi diverta a farlo per carita ihih
    Ultima modifica di Dharlet : 15-07-2007 alle ore 00.15.48

Guest

Predefinito

Infatti, ho realizzato "a manina" tutto quello che è presente nel sito, quindi anche sondaggi e contaclick (che in verità sarebbe un conta download, ma siamo lì).

Scriverti come sono fatti tali programmini sarebbe più complicato che utile, perchè fanno parte di un portale e sono integrati ad esso, ad esempio con il database.

Posso consigliarti di cercare in rete, ci sono milioni di script mille volte migliori di quelli! ;)

PS: già già, conosco già quella cosetta del sondaggio, ma, mentre all'inizio mi ero dimenticato di integrare un controllo, ora ho pensato che non è poi così vitale ;)

Ciaoooooo!

Guest

Predefinito

ok..ma almeno mi posti il codice del "conta download" x favore? ^_^.Grazie.Ciao Davide.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sIM
    ok..ma almeno mi posti il codice del "conta download" x favore? ^_^.Grazie.Ciao Davide.
    Ehm, se leggi la mia precedente risposta, ho scritto chiaramente che non è così semplice estrarre ciò che chiedi tu da tutto il portale del sito, perchè è tutto integrato.

Il sistema di conteggio dei download si appoggia al database dove sono memorizzati i "prodotti", c'è un campo apposito dove aumento di volta in volta un indice.
    Fatto questo, nello stesso script uso degli headers per far scaricare lo zip desiderato.

Ripeto, postarti il codicillo nudo e crudo, oltre che molto difficile, sarebbe inutile perchè non capiresti molto.

Ciaoooooo!!!

Guest

Predefinito

Ah..quindi il tuo sito è tipo un cms kostruito da te??Wow...ma allora bravissimo ^_^