Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Salvataggio del codice di una pagina con avviso tramite mail

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Exclamation Salvataggio del codice di una pagina con avviso tramite mail

Salve qualcuno mi sa dire se esiste uno script php (qualsiasi versione) che salvi il codice di una pagina cosi come lo vede l'utente in una directory a mia scelta dopodichè mi venga spedita una mail che mi informa del codice.
    Oppure ancora meglio uno script che mi invii tramite mail il codice della pagina con una conferma all'utente con un messaggio di alert e infine con la chiusura della pagina web.

Esempio pratico:

Creo un form che l'utente deve compilare dopodichè appena accede al secondo file (quello php da me sempre configurato) vengono intrecciati i codici HTML da me dati (presenti nello script php), con i dati inseriti dall'utente nel precedente form dopodiche quando compare il risultato dei due intrecci mi venga autospedita (o spedita tramite click dell'utente) una mail con il codice php della pagina stampata a video.

Spero di essere stato chiaro.

-----------------------------------------------
    Non sempre su Google si trova tutto, anche cercando a volte non si trova quello che si desidera e se si è alle prime armi non si sa autocreare il codice php che uno vuole usare.
    Ultima modifica di miki92 : 02-07-2007 alle ore 21.12.22

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Devi utilizzare le funzioni di Output Buffering. Ecco una guida in italiano: Le funzioni di controllo dell'output.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen